Di
La neo promossa Pallavolo Gonzaga, conferma gran parte della rosa dello scorso anno; tutte le ragazze hanno sposato, pienamente e con entusiasmo, il progetto per la prossima stagione sportiva.
In primis le tre giovanissime della squadra. Chiara Cuzzocrea: fa parte della “famiglia� Gonzaga fin dal suo esordio sportivo, sei anni fa; atleta grintosa e un po’ fuori dagli schemi che senza alcuna esitazione ha accolto la riconferma, con la voglia di rientrare presto in campo.
Cecilia Ferrari: nonostante le numerose proposte da diverse Società , con posto da titolare in serie D, ha deciso di restare insieme al gruppo in cui è cresciuta sportivamente e personalmente; atleta un po’ riservata nella vita, sul campo è sempre efficace quando serve.
Clara Canosa: tra le giovanissime della Pallavolo Gonzaga. Atleta di indiscutibile talento, cresciuta in questo gruppo, resta saldamente legata a staff e compagne anche per il prossimo anno.
La Società tutta ringrazia e saluta calorosamente le atlete che hanno conquistato sul campo la promozione ma che hanno concluso, con la chiusura del campionato, l’esperienza agonistica. L’augurio di un roseo futuro va a: Beatrice Chiarini, Camilla Giuntoli, Anna Graziano, Irene Meati ed Elena Ruffilli.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…