Di
La neo promossa Pallavolo Gonzaga, conferma gran parte della rosa dello scorso anno; tutte le ragazze hanno sposato, pienamente e con entusiasmo, il progetto per la prossima stagione sportiva.
In primis le tre giovanissime della squadra. Chiara Cuzzocrea: fa parte della “famiglia� Gonzaga fin dal suo esordio sportivo, sei anni fa; atleta grintosa e un po’ fuori dagli schemi che senza alcuna esitazione ha accolto la riconferma, con la voglia di rientrare presto in campo.
Cecilia Ferrari: nonostante le numerose proposte da diverse Società , con posto da titolare in serie D, ha deciso di restare insieme al gruppo in cui è cresciuta sportivamente e personalmente; atleta un po’ riservata nella vita, sul campo è sempre efficace quando serve.
Clara Canosa: tra le giovanissime della Pallavolo Gonzaga. Atleta di indiscutibile talento, cresciuta in questo gruppo, resta saldamente legata a staff e compagne anche per il prossimo anno.
La Società tutta ringrazia e saluta calorosamente le atlete che hanno conquistato sul campo la promozione ma che hanno concluso, con la chiusura del campionato, l’esperienza agonistica. L’augurio di un roseo futuro va a: Beatrice Chiarini, Camilla Giuntoli, Anna Graziano, Irene Meati ed Elena Ruffilli.
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
17:36 Pole position di Piastri! Piastri su McLaren fa registrare il tempo migliore: è pole! Verstappen secondo di appena 34…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…