Di
La neo promossa Pallavolo Gonzaga, conferma gran parte della rosa dello scorso anno; tutte le ragazze hanno sposato, pienamente e con entusiasmo, il progetto per la prossima stagione sportiva.
In primis le tre giovanissime della squadra. Chiara Cuzzocrea: fa parte della “famiglia� Gonzaga fin dal suo esordio sportivo, sei anni fa; atleta grintosa e un po’ fuori dagli schemi che senza alcuna esitazione ha accolto la riconferma, con la voglia di rientrare presto in campo.
Cecilia Ferrari: nonostante le numerose proposte da diverse Società , con posto da titolare in serie D, ha deciso di restare insieme al gruppo in cui è cresciuta sportivamente e personalmente; atleta un po’ riservata nella vita, sul campo è sempre efficace quando serve.
Clara Canosa: tra le giovanissime della Pallavolo Gonzaga. Atleta di indiscutibile talento, cresciuta in questo gruppo, resta saldamente legata a staff e compagne anche per il prossimo anno.
La Società tutta ringrazia e saluta calorosamente le atlete che hanno conquistato sul campo la promozione ma che hanno concluso, con la chiusura del campionato, l’esperienza agonistica. L’augurio di un roseo futuro va a: Beatrice Chiarini, Camilla Giuntoli, Anna Graziano, Irene Meati ed Elena Ruffilli.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…