Di
La neo promossa Pallavolo Gonzaga, conferma gran parte della rosa dello scorso anno; tutte le ragazze hanno sposato, pienamente e con entusiasmo, il progetto per la prossima stagione sportiva.
In primis le tre giovanissime della squadra. Chiara Cuzzocrea: fa parte della “famiglia� Gonzaga fin dal suo esordio sportivo, sei anni fa; atleta grintosa e un po’ fuori dagli schemi che senza alcuna esitazione ha accolto la riconferma, con la voglia di rientrare presto in campo.
Cecilia Ferrari: nonostante le numerose proposte da diverse Società , con posto da titolare in serie D, ha deciso di restare insieme al gruppo in cui è cresciuta sportivamente e personalmente; atleta un po’ riservata nella vita, sul campo è sempre efficace quando serve.
Clara Canosa: tra le giovanissime della Pallavolo Gonzaga. Atleta di indiscutibile talento, cresciuta in questo gruppo, resta saldamente legata a staff e compagne anche per il prossimo anno.
La Società tutta ringrazia e saluta calorosamente le atlete che hanno conquistato sul campo la promozione ma che hanno concluso, con la chiusura del campionato, l’esperienza agonistica. L’augurio di un roseo futuro va a: Beatrice Chiarini, Camilla Giuntoli, Anna Graziano, Irene Meati ed Elena Ruffilli.
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…