Ufficio Stampa Brescia
Di Redazione
Millenium Brescia presente ai prossimi Giochi del Mediterraneo, manifestazione multisportiva cui partecipano le nazioni che si affacciano sul Mar Mediterraneo, con tre future Leonesse.
L’alzatrice Isabella Di Iulio e l’opposta Anna Nicoletti sono state scelte da coach Massimo Bellano e dallo staff azzurro per partecipare all’importante kermesse, giunta alla diciottesima edizione, che si terrà a Tarragona in Spagna dal 22 giugno al 1 luglio.
A loro si aggiunge Jessica Rivero Marin che sarà in campo con “la Roja”. Per alcune settimane al gruppo Azzurro è stata aggregata anche Francesca Villani, che però non si unirà alla fase finale, complice un leggero infortunio alla caviglia.
Il debutto dell’Italia U23 è fissato per venerdì 22 giugno alle 10 contro la Grecia. Il secondo incontro, invece, sarà in programma lunedì 25 giugno (ore 16) contro Cipro. Sulla carta l’Italia non dovrebbe problemi a raggiunge i quarti di finale.
In casa Banca Valsabbina Millenium è viva la soddisfazione per questo piccolo traguardo raggiunto, ed i dirigenti bianconeri, il presidente Roberto Catania in primis, sono convinti che Isabella, Anna e Jessica saranno protagoniste con le rispettive rappresentative.
Le convocate in maglia Azzurra
Palleggiatrici: Isabella Di Iulio, Rachele Morello.
Schiacciatrici e opposti: Alice Degradi, Camilla Mingardi, Anna Nicoletti, Alessia Populini, Valeria Battista, Sofia D’Odorico.
Centrali: Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Rossella Olivotto.
Libero: Ilaria Spirito.
(Fonte: comunicato stampa)
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…