Di Redazione
Sarebbero Loda, Sirressi e Carraro i tre colpi di mercato già messi a punto da Bergamo, dal prossimo anno patrocinata dalla Zanetti, e che saranno annunciati nei prossimi giorni. L’ipotesi, concreta, viene ricostruita da Silvio Molinara sulle pagine de L’Eco di Bergamo in edicola questa mattina. Alle tre piste di mercato hanno lavorato nel corso degli ultimi giorni il presidente Luciano Bonetti e il direttore generale Giovanni Panzetti.
Giulia Carraro, alzatrice del 1994, ha già vestito le maglie di Bergamo nel 2011 per poi indossare diversi altri colori in Italia, Olbia, Modena e Pesaro, e Germania – Potsdam. Si rinsalda dunque la collaborazione con Bertini. Direttamente dalla Brianza invece Sara Loda, lo scorso alla Saugella Monza con Luciano Pedullà. Anche l’atleta di Sarnico torna a Bergamo addirittura per la terza volta dopo le stagioni del 2007 e quella del 2014. Un acquisto importante anche in termini d’esperienza…
Imma Sirressi vanta undici stagioni di fila in A1: con Pomì Casalmaggiore i suoi successi più importanti prima dell’ultimo anno, avaro di soddisfazione. Sirressi giocherà ovviamente libero mentre Carraro sarà la seconda di Cambi al palleggio e Sara Loda dovrebbe giocare da protagonista in banda. Molti i nomi accostati a Bergamo: la polacca Smarzek, l’americana Courtney e Camilla Mingardi, appena rientrata dalla prima esperienza dei Volleyball Nations League con la nazionale.
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…