Trattative in serie per la Zanetti Bergamo: Loda, Sirressi e Carraro…

Ufficio Stampa Monza

Di Redazione

Sarebbero Loda, Sirressi e Carraro i tre colpi di mercato già messi a punto da Bergamo, dal prossimo anno patrocinata dalla Zanetti, e che saranno annunciati nei prossimi giorni. L’ipotesi, concreta, viene ricostruita da Silvio Molinara sulle pagine de L’Eco di Bergamo in edicola questa mattina. Alle tre piste di mercato hanno lavorato nel corso degli ultimi giorni il presidente Luciano Bonetti e il direttore generale Giovanni Panzetti.

Giulia Carraro, alzatrice del 1994, ha già vestito le maglie di Bergamo nel 2011 per poi indossare diversi altri colori in Italia, Olbia, Modena e Pesaro, e Germania – Potsdam. Si rinsalda dunque la collaborazione con Bertini. Direttamente dalla Brianza invece Sara Loda, lo scorso alla Saugella Monza con Luciano Pedullà. Anche l’atleta di Sarnico torna a Bergamo addirittura per la terza volta dopo le stagioni del 2007 e quella del 2014. Un acquisto importante anche in termini d’esperienza…

Imma Sirressi vanta undici stagioni di fila in A1: con Pomì Casalmaggiore i suoi successi più importanti prima dell’ultimo anno, avaro di soddisfazione. Sirressi giocherà ovviamente libero mentre Carraro sarà la seconda di Cambi al palleggio e Sara Loda dovrebbe giocare da protagonista in banda. Molti i nomi accostati a Bergamo: la polacca Smarzek, l’americana Courtney e Camilla Mingardi, appena rientrata dalla prima esperienza dei Volleyball Nations League con la nazionale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italvolley, De Giorgi: “Contro la Polonia abbiamo sbagliato la formazione sul tablet”

"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, Sinner: “Arrivo con la spinta di Wimbledon, il gomito non fa più male”

Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…

6 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open 2025, il montepremi e quanto guadagna il vincitore

Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…

6 Agosto 2025
  • Volley

L’Itas Trentino torna in palestra, Beltrami: “L’obiettivo è di provare a giocarsela con tutte”

Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…

6 Agosto 2025
  • Volley

“Oltre ogni Confine”: parte la campagna abbonamenti del Volley Bergamo

Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…

6 Agosto 2025
  • Volley

Al via la stagione di Bergamo, il dg Rovetta: “Dovremo lavorare sodo per confermarci”

Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…

6 Agosto 2025