Di
Si gioca questo sabato alle 21.00 al Palasport Ester e Astrid Frontera di Cecina.
Gara difficile per la trasferta lunga ma ancor di più per la forza dell’avversaria.
Cecina arriva a questa sfida dopo una sconfitta con Massa e quindi avrà voglia di rivalsa. Padroni di casa fermi a quota sei, grazie alle vittorie con Calci e Migliarino. Per il resto un cammino non facile anche per gli uomini di coach Cavallini che però possono contare su ragazzi di talento come ad esempio il regista di lungo corso Nelli.
Insomma, come detto, una buona squadra che in quanto a qualità sta però un gradino sotto le big del torneo e che quindi può risultare abbordabile per un Volley Prato che prima con Cascina e poi con San Miniato ha fatto vedere buone cose “rischiando” di cancellare lo zero dalla casella dei punti all’attivo. Che Cecina possa essere l’occasione giusta?
La rosa delle due squadre:
Volley Cecina: Benenati, Berti, Carducci, Cocco, Manzi, Montagnani, Nelli, Pascucci, Simoncini, Tani, Veggian, Vergari. All. Cavallini.
Volley Prato: Lucchetti, Marchi, Anatrini, Alpini l., Bruni, Cantini, Corti, Alpini M., Civinini, Nincheri, Cassioli, Mazzinghi E., Mazzinghi F., Scaduto. All. Novelli.
Arbitro: Fiumara.
Fa pausa invece il torneo di Serie D che torna in campo il 24 novembre con Prato che ospita La Virtus Poggibonsi.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…