Di
Nella giornata di ieri ha preso il via la tappa World Tour 4* di Espinho, in Portogallo, che vedrà protagoniste quattro coppie azzurre, di cui una femminile.
E la prima buona notizia arriva proprio dalle nostre ragazze, con Gaia Traballi e Agata Zuccarelli che hanno superato le qualificazioni e domani saranno in campo per disputare le sfide del Main Draw.
Dopo aver superato il primo turno grazie ad un “bye”, Gaia e Agata attendevano la vincente di Lituania-Romania (Grudzinskaite/Vasiliauskaite vs Pirv/Vaida).
Trovatesi di fronte alla coppia rumena, le azzurre hanno sbrigato velocemente la pratica in due set (21-13; 21-9).
Una vittoria che spedisce Traballi e Zuccarelli direttamente nel Main Draw.
Tramite il sorteggio, con il quale conosceremo le avversarie di Gaia e Agata.
L’Italia cerca l’accesso nel Main Draw con le coppie formate da Pasquale Gabriele e Adrian Carambula, e da Nicolò Conti e Francesco Cottarelli.
Già nel tabellone principale, invece, Enrico Rossi e Marco Caminati.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…