Di
Nella giornata di ieri ha preso il via la tappa World Tour 4* di Espinho, in Portogallo, che vedrà protagoniste quattro coppie azzurre, di cui una femminile.
E la prima buona notizia arriva proprio dalle nostre ragazze, con Gaia Traballi e Agata Zuccarelli che hanno superato le qualificazioni e domani saranno in campo per disputare le sfide del Main Draw.
Dopo aver superato il primo turno grazie ad un “bye”, Gaia e Agata attendevano la vincente di Lituania-Romania (Grudzinskaite/Vasiliauskaite vs Pirv/Vaida).
Trovatesi di fronte alla coppia rumena, le azzurre hanno sbrigato velocemente la pratica in due set (21-13; 21-9).
Una vittoria che spedisce Traballi e Zuccarelli direttamente nel Main Draw.
Tramite il sorteggio, con il quale conosceremo le avversarie di Gaia e Agata.
L’Italia cerca l’accesso nel Main Draw con le coppie formate da Pasquale Gabriele e Adrian Carambula, e da Nicolò Conti e Francesco Cottarelli.
Già nel tabellone principale, invece, Enrico Rossi e Marco Caminati.
Sarà Roger Federer lo starter ufficiale della 24 Ore di Le Mans 2025. Come annunciato dagli organizzatori, l'ex tennista darà…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lucia Bronzetti al Wta 1000 di Madrid. Reduce dall'ottima prova contro Naomi…
Principio di incendio sedato in casa Ducati alla vigilia del weekend di Jerez de la Frontera, che avrà certamente come…
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…