Di
Nella giornata di ieri ha preso il via la tappa World Tour 4* di Espinho, in Portogallo, che vedrà protagoniste quattro coppie azzurre, di cui una femminile.
E la prima buona notizia arriva proprio dalle nostre ragazze, con Gaia Traballi e Agata Zuccarelli che hanno superato le qualificazioni e domani saranno in campo per disputare le sfide del Main Draw.
Dopo aver superato il primo turno grazie ad un “bye”, Gaia e Agata attendevano la vincente di Lituania-Romania (Grudzinskaite/Vasiliauskaite vs Pirv/Vaida).
Trovatesi di fronte alla coppia rumena, le azzurre hanno sbrigato velocemente la pratica in due set (21-13; 21-9).
Una vittoria che spedisce Traballi e Zuccarelli direttamente nel Main Draw.
Tramite il sorteggio, con il quale conosceremo le avversarie di Gaia e Agata.
L’Italia cerca l’accesso nel Main Draw con le coppie formate da Pasquale Gabriele e Adrian Carambula, e da Nicolò Conti e Francesco Cottarelli.
Già nel tabellone principale, invece, Enrico Rossi e Marco Caminati.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…