Di
Non ci vorrà molto per rivederle all’opera, su Rai Sport + HD e su LVF TV, la web tv ufficiale di Lega. Il match Imoco Volley Conegliano-Pomì Casalmaggiore – curiosamente le ultime due formazioni allenate da Davide Mazzanti prima di indossare i panni di commissario tecnico – aprirà la Samsung Volley Cup di Serie A1 già sabato 27 ottobre: De Gennaro, Sylla e Danesi si esibiranno con il gialloblù delle pantere trevigiane.
Pochi giorni dopo, il primo novembre, si affronteranno Savino Del Bene Scandicci e Igor Gorgonzola Novara: tra le fiorentine Ofelia Malinov e Lucia Bosetti, tra le piemontesi Paola Egonu e Cristina Chirichella. Più Jovana Stevanovic e Stefana Veljkovic, due delle serbe che ci hanno strappato l’oro.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…