Di
La durissima settimana alle spalle e i tanti problemi logistici, e della vita quotidiana, non hanno impedito alla società VBC Calci di partecipare con i propri atleti Under 16 alla 13^ edizione della Coppa Baia Del Marinaio, organizzata a Cecina nel week-end. I ragazzini blucelesti, guidati da coach Francesconi, hanno potuto passare due giorni all’insegna della pallavolo e del divertimento, dimenticando le immagini della notte di martedì 25 settembre, e la paura e i disagi dell’evacuazione.
Al momento della premiazione, svoltasi nel bel palazzetto “Ester e Astrid Frontera”, i dirigenti del sodalizio cecinese hanno voluto omaggiare i rappresentanti della società calcesana con una pianta di ulivo accompagnata da un bellissimo pensiero. Il gesto ha commosso i presenti e scatenato un grande applauso di vicinanza e solidarietà. “ – ha commentato il presidente Parenti – ”.
Nella settimana in corso riprenderanno a pieno regime i corsi di avviamento e gli allenamenti per le squadre giovanili. Al di là dei disagi causati direttamente dal devastante incendio che ha mandato in fumo centinaia di ettari di bosco in Valgraziosa, la palestra ex Libertas di via dei Nocetti è risultata per giorni inagibile perché giustamente occupata prima dagli sfollati dell’emergenza e in seguito dai tanti vigili del fuoco in trasferta e volontari antincendio.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…