Torres regala l’oro al Puerto Rico

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

L’opposto bianconero trascina la sua Nazionale ai XXIII Juegos Centroamericanos y del Caribe. A lui il premio come miglior servizio del torneo. A Barranquila battuta in finale la Colombia per 3-0

Con 75 punti totali, di cui 14 realizzati nella finale contro la Colombia, l’opposto bianconero Maurice Torres regala la medaglia d’oro al Puerto Rico. Finisce con un meritatissimo primo posto il cammino della Nazionale portoricana a “Barranquila 2018” in occasione della 23° edizione dei giochi che coinvolgono il Centro America e i Caraibi. A livello personale il nuovo opposto patavino ha inoltre ottenuto il premio individuale come miglior servizio del torneo (9 ace).
Un cammino – quello del Puerto Rico – assolutamente trionfale. Dopo le tre vittorie per 3-0 nel Pool B contro Guatemala, Trinidad and Tobago e Colombia, in semifinale Torres & C. si sono imposti per 3-1 contro il Messico prima della finalissima contro Colombia, vinta per 3-0. Un importante biglietto da visita per Torres, che conferma quindi le sue già note qualità. Doti che potranno essere molto utili alla Kioene Padova in vista della prossima stagione di Superlega.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Le impressioni a caldo dopo il primo test match vinto a Mirandola

Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…

15 Settembre 2025
  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025