Torres regala l’oro al Puerto Rico

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

L’opposto bianconero trascina la sua Nazionale ai XXIII Juegos Centroamericanos y del Caribe. A lui il premio come miglior servizio del torneo. A Barranquila battuta in finale la Colombia per 3-0

Con 75 punti totali, di cui 14 realizzati nella finale contro la Colombia, l’opposto bianconero Maurice Torres regala la medaglia d’oro al Puerto Rico. Finisce con un meritatissimo primo posto il cammino della Nazionale portoricana a “Barranquila 2018” in occasione della 23° edizione dei giochi che coinvolgono il Centro America e i Caraibi. A livello personale il nuovo opposto patavino ha inoltre ottenuto il premio individuale come miglior servizio del torneo (9 ace).
Un cammino – quello del Puerto Rico – assolutamente trionfale. Dopo le tre vittorie per 3-0 nel Pool B contro Guatemala, Trinidad and Tobago e Colombia, in semifinale Torres & C. si sono imposti per 3-1 contro il Messico prima della finalissima contro Colombia, vinta per 3-0. Un importante biglietto da visita per Torres, che conferma quindi le sue già note qualità. Doti che potranno essere molto utili alla Kioene Padova in vista della prossima stagione di Superlega.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025