Di
Dal 27 al 30 Settembre SANDA VOLLEY, protagonista assoluta della pallavolo femminile a Brugherio, organizza la III Edizione del TROFEO CANDIDO GEROSA. Il trofeo, nato nel 2016 per ricordare lo storico Presidente e fondatore della società sportiva, è stato ribattezzato la scorsa edizione TROFEO SPIKE-ON.
Il torneo, nato in sordina, già dalla sua seconda edizione ha visto la partecipazione di 12 importanti squadre femminili brianzole e non facenti parte delle categorie UNDER 14 e UNDER 16.
L’edizione 2018 si presenta ancora più ricca. Saranno infatti 5 le categorie coinvolte: UNDER 12, UNDER 13, UNDER 14, UNDER 16, UNDER 18 abbracciando tutto il settore giovanile.
Le categorie UNDER 12, UNDER 13 e UNDER 14 parteciperanno al torneo nella sua forma classica: il sabato si giocherà il triangolare e domenica si disputeranno le finali.
Importante novità invece per le categorie UNDER 16 e UNDER 18: la formula prevede un girone di “selezione” con modalità triangolare che partirà già Giovedi 26 settembre e a seguire, nel weekend, il girone eliminatorio. 3 giorni di FULL IMMERSION di pallavolo a cui non si può mancare.
Le partite si disputeranno su 3 campi: palestra Sant’Anna, palestra Parini e nella finalmente ritrovata “CASA SANDA”, il Palamanzoni di Sant’Albino.
Nell’area feste della palestra Sant’Anna, vestita per l’occasione con i colori SANDA VOLLEY, atlete, allenatori e
spettatori, dalla mattina fino a tarda sera, potranno gustare, tra un match e l’altro, energiche colazioni, deliziosi
pranzi e cene.
Domenica 30 settembre sarà il giorno delle finali che si giocheranno alla palestra Sant’Anna. A seguire, nell’adiacente area feste, premiazioni e tanto divertimento!
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…