Di
Dal 27 al 30 Settembre SANDA VOLLEY, protagonista assoluta della pallavolo femminile a Brugherio, organizza la III Edizione del TROFEO CANDIDO GEROSA. Il trofeo, nato nel 2016 per ricordare lo storico Presidente e fondatore della società sportiva, è stato ribattezzato la scorsa edizione TROFEO SPIKE-ON.
Il torneo, nato in sordina, già dalla sua seconda edizione ha visto la partecipazione di 12 importanti squadre femminili brianzole e non facenti parte delle categorie UNDER 14 e UNDER 16.
L’edizione 2018 si presenta ancora più ricca. Saranno infatti 5 le categorie coinvolte: UNDER 12, UNDER 13, UNDER 14, UNDER 16, UNDER 18 abbracciando tutto il settore giovanile.
Le categorie UNDER 12, UNDER 13 e UNDER 14 parteciperanno al torneo nella sua forma classica: il sabato si giocherà il triangolare e domenica si disputeranno le finali.
Importante novità invece per le categorie UNDER 16 e UNDER 18: la formula prevede un girone di “selezione” con modalità triangolare che partirà già Giovedi 26 settembre e a seguire, nel weekend, il girone eliminatorio. 3 giorni di FULL IMMERSION di pallavolo a cui non si può mancare.
Le partite si disputeranno su 3 campi: palestra Sant’Anna, palestra Parini e nella finalmente ritrovata “CASA SANDA”, il Palamanzoni di Sant’Albino.
Nell’area feste della palestra Sant’Anna, vestita per l’occasione con i colori SANDA VOLLEY, atlete, allenatori e
spettatori, dalla mattina fino a tarda sera, potranno gustare, tra un match e l’altro, energiche colazioni, deliziosi
pranzi e cene.
Domenica 30 settembre sarà il giorno delle finali che si giocheranno alla palestra Sant’Anna. A seguire, nell’adiacente area feste, premiazioni e tanto divertimento!
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…