Di
Il 3-1 è il frutto di una superiorità chiara in tutti i fondamentali e per merito di tutti gli effettivi che hanno avuto l’opportunità di scendere in campo.
Nei primi due set la partita è stata condizionata anche dai numerosi errori degli ospiti pugliesi, meno marcata nel 3’ solo perché i ragazzi di coach Giannini, privi di Marco Massaccesi ben sostituito da Michele Orazi (nella foto) alla 1’ da titolare in serie B, hanno alzato il piede dall’acceleratore consentendo alla Florigel di allungare l’incontro.
Nel 4’ set poi i neroverdi, trascinati dai soliti Scuffia e Spescha, autori di 44 punti in due, hanno avuto buon gioco nel riprendere in mano la partita chiudendo agevolmente.
Tra le cose migliori viste al Palaserenelli, di fronte alla solita buona cornice di pubblico, è la prestazione al servizio della Sampress, pungente con tutti gli uomini per complessivi 14 aces di cui 7 firmati Leonardo Scuffia.
Nel prossimo turno la Nova Volley, che in classifica è salita a quota 9 punti ,è attesa al Palabellini di Osimo per il derby con la Libertas.
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…