Torna al successo la Sampress Nova Volley che supera la Florigel Andria

Ufficio Stampa Nova Volley

Di

Il 3-1 è il frutto di una superiorità chiara in tutti i fondamentali e per merito di tutti gli effettivi che hanno avuto l’opportunità di scendere in campo.

Nei primi due set la partita è stata condizionata anche dai numerosi errori degli ospiti pugliesi, meno marcata nel 3’ solo perché i ragazzi di coach Giannini, privi di Marco Massaccesi ben sostituito da Michele Orazi (nella foto) alla 1’ da titolare in serie B, hanno alzato il piede dall’acceleratore consentendo alla Florigel di allungare l’incontro.

Nel 4’ set poi i neroverdi, trascinati dai soliti Scuffia e Spescha, autori di 44 punti in due, hanno avuto buon gioco nel riprendere in mano la partita chiudendo agevolmente.

Tra le cose migliori viste al Palaserenelli, di fronte alla solita buona cornice di pubblico, è la prestazione al servizio della Sampress, pungente con tutti gli uomini per complessivi 14 aces di cui 7 firmati Leonardo Scuffia.

Nel prossimo turno la Nova Volley, che in classifica è salita a quota 9 punti ,è attesa al Palabellini di Osimo per il derby con la Libertas.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Gp Miami F1 2025, le pagelle: McLaren invincibile, Williams in crescita, Ferrari a picco

2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…

5 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma: i risultati delle qualificazioni

Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…

5 Maggio 2025
  • Volley

Domotek. Valeria Pellegrino racconta una stagione da favola

La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…

5 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, squadre e ciclisti partecipanti: ci sono 5 ex vincitori

Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…

5 Maggio 2025
  • Volley

I Diavoli sono i nuovi Campioni lombardi Under 17. Traviglia: “Orgoglioso della squadra”

Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…

5 Maggio 2025
  • Volley

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione regionale!

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…

5 Maggio 2025