Di
Rotondo successo per il Duetti Giorgione che espugna Trento riscattando subito la sconfitta interna patita domenica scorsa fra le mura amiche (Walliance Ata Trento – Duetti Giorgione 0-3: 16-25, 9-25, 19-25). È stata una partita tutto sommato agevole per la squadra di Paolo Carotta che con questo successo ritrova morale e convinzione nei propri mezzi. Confortante prova di Carlotta Cappiello, il nuovo acquisto, schierata per l’intero incontro nel ruolo di opposto: alla fine del match è risultata la miglior realizzatrice con 12 punti, di cui 3 ace e 3 muri.
Derby veneto nel prossimo incontro: domenica alle 17.30 a Castelfranco Veneto, arriva il Vivigas Arena (VR).
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…