Torna a casa Zygadlo: dopo dieci anni lo chiama Stettino

Di Redazione

Dieci anni, tanto è durato l’esilio di Lukasz Zygadlo, giocatore tra i più amati in Polonia che finalmente torna in patria dopo l’accordo con lo Stettino (Szezcin) che er reduce da un campionato disastroso che poteva costare alla squadra la retrocessione in seconda divisione.

Ad annunciare il ritorno in patria di Lukasz Zygadlo è proprio la sua nuova squadra, lo Stocznia Szczecin; in precedenza Zygadlo – 38 anni – ha giocato a Trento vincendo tre Champions League tra il 2008 e il 2011 prima di spostarsi in Russia nello Zenit Kazan e in Iran e dove ha vinto altri tre titoli nazionali con lo Sarmayeh Bank Tehran. Quello di Zygadlo è un atto d’amore, spiega il suo nuovo allenatore Michal Gogol: “Lukasz ha avuto molte altre possibilità di tornare a giocare in Polonia ma nessun progetto lo ha mai completamente convinto – spiega il tecnico – il fatto che lo faccia oggi è una grande dimostrazione d’amore per la Polonia e la sua pallavolo. Sono felice che la nostra proposta l’abbia convinto perché di certo lui darà il massimo per noi. È un alzatore straordinariamente dotato dal punto di vista tecnico che farà grandi cose”.

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024