Di Redazione
Dieci anni, tanto è durato l’esilio di Lukasz Zygadlo, giocatore tra i più amati in Polonia che finalmente torna in patria dopo l’accordo con lo Stettino (Szezcin) che er reduce da un campionato disastroso che poteva costare alla squadra la retrocessione in seconda divisione.
Ad annunciare il ritorno in patria di Lukasz Zygadlo è proprio la sua nuova squadra, lo Stocznia Szczecin; in precedenza Zygadlo – 38 anni – ha giocato a Trento vincendo tre Champions League tra il 2008 e il 2011 prima di spostarsi in Russia nello Zenit Kazan e in Iran e dove ha vinto altri tre titoli nazionali con lo Sarmayeh Bank Tehran. Quello di Zygadlo è un atto d’amore, spiega il suo nuovo allenatore Michal Gogol: “Lukasz ha avuto molte altre possibilità di tornare a giocare in Polonia ma nessun progetto lo ha mai completamente convinto – spiega il tecnico – il fatto che lo faccia oggi è una grande dimostrazione d’amore per la Polonia e la sua pallavolo. Sono felice che la nostra proposta l’abbia convinto perché di certo lui darà il massimo per noi. È un alzatore straordinariamente dotato dal punto di vista tecnico che farà grandi cose”.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…