Di Redazione
Dieci anni, tanto è durato l’esilio di Lukasz Zygadlo, giocatore tra i più amati in Polonia che finalmente torna in patria dopo l’accordo con lo Stettino (Szezcin) che er reduce da un campionato disastroso che poteva costare alla squadra la retrocessione in seconda divisione.
Ad annunciare il ritorno in patria di Lukasz Zygadlo è proprio la sua nuova squadra, lo Stocznia Szczecin; in precedenza Zygadlo – 38 anni – ha giocato a Trento vincendo tre Champions League tra il 2008 e il 2011 prima di spostarsi in Russia nello Zenit Kazan e in Iran e dove ha vinto altri tre titoli nazionali con lo Sarmayeh Bank Tehran. Quello di Zygadlo è un atto d’amore, spiega il suo nuovo allenatore Michal Gogol: “Lukasz ha avuto molte altre possibilità di tornare a giocare in Polonia ma nessun progetto lo ha mai completamente convinto – spiega il tecnico – il fatto che lo faccia oggi è una grande dimostrazione d’amore per la Polonia e la sua pallavolo. Sono felice che la nostra proposta l’abbia convinto perché di certo lui darà il massimo per noi. È un alzatore straordinariamente dotato dal punto di vista tecnico che farà grandi cose”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…