Di
E’, inconfutabilmente, il grande protagonista di questa settimana. La super prestazione contro Padova (36 punti, record stagionale in SuperLega) ha sicuramente fatto accendere i riflettori su Mohamed Al Hachdadi. L’opposto marocchino è, dunque, pronto ad un’altra grande battaglia, quella che attende la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia domenica 25 novembre contro l’Azimut Leo Shoes Modena. Partita che, come è noto, si disputerà al PalaCalafiore di Reggio Calabria, partita attesissima dai tanti tifosi ed appassionati calabresi e siciliani pronti a colorare l’impianto del Pentimele. A due giorni dalla grande sfida, Mohamed Al Hachdadi ha parlato in conferenza stampa. Ecco, in estrema sintesi, il pensiero dell’atleta marocchino.
Sullo straordinario momento che sta vivendo:
Sul match contro Modena:
Sui tifosi e sul PalaCalafiore di Reggio Calabria:
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…