Tonno Callipo Vibo Valentia: confermata la “squadra” del Dott. Ammendolia

Di

“Squadra che vince non si cambia”, avrebbe detto l’eclettico allenatore di calcio serbo Vujadin Boskov. Ed è un motto che la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia fa suo per ciò che concerne la struttura dello staff medico, un’equipe che ha lavorato bene in questi ultimi anni e che è stata confermata in blocco anche per la prossima stagione. Si riparte, dunque, dal Dott. Antonio Ammendolia, responsabile dello staff medico giallorosso. Il qualificato professionista catanzarese fa ormai parte della famiglia giallorossa dalla lontana stagione 2010-11 e conosce benissimo i componenti dello staff tecnico, a partire dal neo head-coach Antonio Valentini. Insieme ad Ammendolia, confermato un altro uomo di lungo corso come l’osteopata Angelo Pellicori, mentre sarà alla sua seconda stagione con la Tonno Callipo il giovane fisioterapista Valerio D’Orsi. Insieme a loro, un altro confermatissimo in casa giallorossa, il preparatore Pasquale Piraino, mentre nel ruolo di nutrizionista ci sarà il Dott. Vincenzo Capilupi, anch’egli parte integrante della famiglia giallorossa da numerose stagioni.

– ha affermato Antonio Ammendolia –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Alcaraz a Wimbledon: le news di oggi prima della finale. Rivivi qui la mattinata

Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner vince Wimbledon 2025: le reazioni sui social

Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner trionfa a Wimbledon: Alcaraz battuto in finale 4-6, 6-4, 6-4, 6-4

Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…

13 Luglio 2025
  • Volley

Assoluti Beach Volley, la Coppa Italia di Montesilvano a Ranghieri-Alfieri e They-Breidenbach

Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…

13 Luglio 2025
  • Volley

La Domotek ingaggia Matteo Mancinelli

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…

13 Luglio 2025
  • Volley

3-0 alla Repubblica Ceca, l’Italia U16 chiude l’Europeo con una medaglia di bronzo

Si chiude con una medaglia di bronzo il percorso della nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in…

13 Luglio 2025