Di
“Squadra che vince non si cambia”, avrebbe detto l’eclettico allenatore di calcio serbo Vujadin Boskov. Ed è un motto che la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia fa suo per ciò che concerne la struttura dello staff medico, un’equipe che ha lavorato bene in questi ultimi anni e che è stata confermata in blocco anche per la prossima stagione. Si riparte, dunque, dal Dott. Antonio Ammendolia, responsabile dello staff medico giallorosso. Il qualificato professionista catanzarese fa ormai parte della famiglia giallorossa dalla lontana stagione 2010-11 e conosce benissimo i componenti dello staff tecnico, a partire dal neo head-coach Antonio Valentini. Insieme ad Ammendolia, confermato un altro uomo di lungo corso come l’osteopata Angelo Pellicori, mentre sarà alla sua seconda stagione con la Tonno Callipo il giovane fisioterapista Valerio D’Orsi. Insieme a loro, un altro confermatissimo in casa giallorossa, il preparatore Pasquale Piraino, mentre nel ruolo di nutrizionista ci sarà il Dott. Vincenzo Capilupi, anch’egli parte integrante della famiglia giallorossa da numerose stagioni.
– ha affermato Antonio Ammendolia –
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…