Di
Tra gli ultimi arrivati in casa Tonno Callipo, dalla pattuglia di giocatori che hanno disputato il Mondiale, c’è lo schiacciator bulgaro
Todor Skrimov. Reduce da un buon rendimento mostrato nelle gare giocate della competizione iridata, il nuovo martello giallorosso è pronto ora a concentrarci solamente sul club. Ha obiettivi ambiziosi ed è tornato in Italia dopo l’ultima stagione trascorsa nel campionato russo.
Quella che partirà fra poco più di dieci giorni, sarà la quinta stagione in Italia per Skrimov dopo i bienni trascorsi, rispettivamente, a Latina e Milano. Giocatore dalla tecnica sopraffina, ha mostrato da subito un buon piglio in allenamento. Ecco le sue prime parole giallorosse:
Todor Skrimov:
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…