Di
Il 4 e il 5 ottobre a Vibo va in scena la grande pallavolo con il torneo “Tonno Callipo Calabria”.
Nei giorni 4 e 5 ottobre la città di Vibo Valentia e il PalaValentia, saranno il teatro di una “due giorni” di pallavolo internazionale di livello assoluto. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ha, infatti, promosso ed organizzato un torneo internazionale di pallavolo al quale parteciperanno, oltre alla squadra del Presidente Callipo, tre importanti formazioni europee: i belgi del VC Greenyard Maaseik (campioni di Belgio in carica) e due formazioni della Bundesliga tedesca, il Volleyball Bisons Bühl e il TV Rottenburg Volleyball.
Il programma delle gare sarà il seguente:
– giovedì 4 ottobre ore 17,30 VC Greenyard Maaseik-Volleyball Bisons Buhl, a seguire alle ore 20, Tonno Callipo – TV Rottenburg Volleyball;
– venerdì 5 ottobre ore 17,30 finale 3-4° posto a seguire la finale per 1°-2° posto.
Sarà un test importante per la squadra di mister Valentini che, a poco più di una settimana dall’inizio del Campionato di SuperLega 2018-19, avrà tutta la squadra al completo.
L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è assicurato per un torneo che si preannuncia di elevato spessore tecnico considerato il valore delle squadre partecipanti.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…