Di
Il 4 e il 5 ottobre a Vibo va in scena la grande pallavolo con il torneo “Tonno Callipo Calabria”.
Nei giorni 4 e 5 ottobre la città di Vibo Valentia e il PalaValentia, saranno il teatro di una “due giorni” di pallavolo internazionale di livello assoluto. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ha, infatti, promosso ed organizzato un torneo internazionale di pallavolo al quale parteciperanno, oltre alla squadra del Presidente Callipo, tre importanti formazioni europee: i belgi del VC Greenyard Maaseik (campioni di Belgio in carica) e due formazioni della Bundesliga tedesca, il Volleyball Bisons Bühl e il TV Rottenburg Volleyball.
Il programma delle gare sarà il seguente:
– giovedì 4 ottobre ore 17,30 VC Greenyard Maaseik-Volleyball Bisons Buhl, a seguire alle ore 20, Tonno Callipo – TV Rottenburg Volleyball;
– venerdì 5 ottobre ore 17,30 finale 3-4° posto a seguire la finale per 1°-2° posto.
Sarà un test importante per la squadra di mister Valentini che, a poco più di una settimana dall’inizio del Campionato di SuperLega 2018-19, avrà tutta la squadra al completo.
L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è assicurato per un torneo che si preannuncia di elevato spessore tecnico considerato il valore delle squadre partecipanti.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…