Il Presidente Pippo Callipo, accogliendo la richiesta pervenuta dal Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Avv. Giuseppe Falcomatà, di concerto con il Presidente del CT Fipav RC Dr. Domenico Panuccio, ha inoltrato alla Lega Pallavolo Serie A la richiesta di spostamento presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria della gara di SuperLega Credem Banca del 25 novembre 2018 Tonno Callipo Calabria – Azimut Leo Shoes Modena.
La Lega Pallavolo Serie A ha autorizzato lo spostamento ed il palazzetto reggino sarà, dunque, teatro di una gara dall’alto contenuto tecnico e agonistico in quanto l’Azimut Leo Shoes Modena, neo vincitrice della Del Monte Supercoppa 2018, rappresenta da sempre la storia della pallavolo italiana.
Sarà sicuramente un’occasione per tutti i tifosi ed appassionati calabresi e per quelli provenienti dalla vicina Sicilia, di vedere dal vivo atleti di livello internazionale e di vivere un’indimenticabile giornata sportiva.
Nella foto, da sinistra il presidente Fipav Rc Panuccio, il consigliere regionale delegato allo Sport, Nucera, il presidente Pippo Callipo, il sindaco Falcomatà e il presidente del Coni Calabria Condipodero
UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…