Di
Ventisei anni in gialloblù, ventisei anni ad insegnare pallavolo all’interno del Pala Panini. Andrea Tomasini è una delle colonne portanti del volley modenese, il professore che ha cresciuto migliaia di ragazzi che cullavano il sogno di diventare fuoriclasse della pallavolo.
Tomasini anche la prossima stagione sarà l’allenatore della Serie B e dell’Under 18 di Modena Volley, ma in queste settimane sta affiancando Luca Cantagalli in prima squadra in attesa dell’arrivo di Julio Velasco e per monitorare tutti i giovani della cantera gialloblù che sono aggregati alla prima squadra.
« – commenta scherzando Tomasini – ».
Tomasini ha ritrovato Giulio Pinali, il talento cristallino dell’Azimut lanciato proprio dal tecnico dell’Under 18. «». Tomasini conclude parlando della Superlega e del Mondiale alle porte: «».
Oggi è il giorno del primo test: alle 16.30 l’Azimut Leo Shoes scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Agli ordini di Luca Cantagalli, la squadra gialloblù giocherà una sfida amichevole contro la Gas Sales Piacenza di Alessandro Fei.
()
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…