Di
Ventisei anni in gialloblù, ventisei anni ad insegnare pallavolo all’interno del Pala Panini. Andrea Tomasini è una delle colonne portanti del volley modenese, il professore che ha cresciuto migliaia di ragazzi che cullavano il sogno di diventare fuoriclasse della pallavolo.
Tomasini anche la prossima stagione sarà l’allenatore della Serie B e dell’Under 18 di Modena Volley, ma in queste settimane sta affiancando Luca Cantagalli in prima squadra in attesa dell’arrivo di Julio Velasco e per monitorare tutti i giovani della cantera gialloblù che sono aggregati alla prima squadra.
« – commenta scherzando Tomasini – ».
Tomasini ha ritrovato Giulio Pinali, il talento cristallino dell’Azimut lanciato proprio dal tecnico dell’Under 18. «». Tomasini conclude parlando della Superlega e del Mondiale alle porte: «».
Oggi è il giorno del primo test: alle 16.30 l’Azimut Leo Shoes scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Agli ordini di Luca Cantagalli, la squadra gialloblù giocherà una sfida amichevole contro la Gas Sales Piacenza di Alessandro Fei.
()
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…