Di
Talento ed esperienza internazionale.
La Tonno Callipo puntella ancora il reparto schiacciatori e dopo gli arrivi di Skrimov e Lopez, ufficializza l’acquisto dello schiacciatore tedesco Tom Strohbach.
Nonostante sia un classe 1992, il martello teutonico vanta numerose esperienze nazionali ed internazionali sia a livello di club, sia con la nazionale tedesca.
Dopo la trafila con le giovanili (Schwerin e Olympia Berlin), Strohbach milita tre stagioni (dal 2011 al 2014) nel club bavarese dell’Unterhaching.
Nell’estate del 2014 passa al TV Rottenburg, mentre nelle ultime due stagioni ha militato nel club del TSV Herrsching. Schiacciatore completo, Strohbach si è messo in luce nella Bundesliga 2016-17 come miglior marcatore, attaccante e battitore della regular season: 348 punti totali realizzati (292 attacchi vincenti e 37 ace).
Nell’ultima stagione con l’Herrsching si è fermato ai quarti di finale.
– ha affermato Strohbach –
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…