Di
Da atleta – coach, ad avversari in panchina. L’allievo e il maestro ora sono entrambi ct di due formazioni in Superlega e si affronteranno questa domenica al PalaFlorio di Bari: Paolo Tofoli – Julio Velasco. Ecco quanto riportato nell’edizione odierna de
Non si poteva immaginare un battesimo interno più suggestivo. Reduce dalla sconfitta di Vibo Valentia alla prima giornata di Superlega di volley, la New Mater Castellana prepara l’esordio al Palaflorio contro una delle superpotenze italiane: Modena. La prevendita per la gara (domenica alle 18, con diretta su Raisport) sta andando a gonfie vele (biglietti e abbonamenti saranno acquistabili fino all’inizio dell’incontro anche presso il botteghino del Palaflorio), per un match dai mille contenuti. Su tutti, la sfida in «panchina»: sul fronte emiliano, il «guru» Julio Velasco, su quello pugliese Paolo Tofoli. «», afferma Tofoli.
Tofoli-Velasco, però, è un binomio storico. «».
Quanto ha influito Velasco nella sua formazione? «».
Come fermerete un bomber come Zaytsev? «».
Cosa si aspetta dal Palaflorio? «».
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…