Di
Da atleta – coach, ad avversari in panchina. L’allievo e il maestro ora sono entrambi ct di due formazioni in Superlega e si affronteranno questa domenica al PalaFlorio di Bari: Paolo Tofoli – Julio Velasco. Ecco quanto riportato nell’edizione odierna de
Non si poteva immaginare un battesimo interno più suggestivo. Reduce dalla sconfitta di Vibo Valentia alla prima giornata di Superlega di volley, la New Mater Castellana prepara l’esordio al Palaflorio contro una delle superpotenze italiane: Modena. La prevendita per la gara (domenica alle 18, con diretta su Raisport) sta andando a gonfie vele (biglietti e abbonamenti saranno acquistabili fino all’inizio dell’incontro anche presso il botteghino del Palaflorio), per un match dai mille contenuti. Su tutti, la sfida in «panchina»: sul fronte emiliano, il «guru» Julio Velasco, su quello pugliese Paolo Tofoli. «», afferma Tofoli.
Tofoli-Velasco, però, è un binomio storico. «».
Quanto ha influito Velasco nella sua formazione? «».
Come fermerete un bomber come Zaytsev? «».
Cosa si aspetta dal Palaflorio? «».
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…