Di
Tra i beacher che queste settimane stanno affollando le spiagge della penisola, lui è uno dei protagonisti assoluti. Tiziano Andreatta ha dato vita con Andrea Abbiati ad una coppia che nel corso delle ultime stagioni è emersa come una delle più forti e attrezzate del movimento. Di fronte ai migliaia di appassionati che hanno affollato il litorale di Bibione poi, Tiziano e Andrea hanno ottenuto un secondo posto importante contro Ingrosso-Bonifazi che ne hanno confermato la leadership in questo campionato italiano assoluto:
Dopo il primo set vi siete un po’persi.
Per voi la prossima tappa di Milano sarà speciale.
Conclusa Milano, vi attendono impegni internazionali?
Siete una delle poche coppie italiane dedite completamente alla disciplina. Quanto è importante il lavoro fatto finora?
Cosa riservate al movimento per il futuro?
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…