Di
Tra i beacher che queste settimane stanno affollando le spiagge della penisola, lui è uno dei protagonisti assoluti. Tiziano Andreatta ha dato vita con Andrea Abbiati ad una coppia che nel corso delle ultime stagioni è emersa come una delle più forti e attrezzate del movimento. Di fronte ai migliaia di appassionati che hanno affollato il litorale di Bibione poi, Tiziano e Andrea hanno ottenuto un secondo posto importante contro Ingrosso-Bonifazi che ne hanno confermato la leadership in questo campionato italiano assoluto:
Dopo il primo set vi siete un po’persi.
Per voi la prossima tappa di Milano sarà speciale.
Conclusa Milano, vi attendono impegni internazionali?
Siete una delle poche coppie italiane dedite completamente alla disciplina. Quanto è importante il lavoro fatto finora?
Cosa riservate al movimento per il futuro?
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…