Tipiesse, Baldazzi sfida il suo passato: “Il Club Italia ti trasforma”

Uno dei protagonisti del match di domenica della Tipiesse Cisano contro il Club Italia Roma (leggi qui la presentazione) sarà sicuramente l’opposto Alberto Baldazzi, ex di turno e reduce dall’ottima prova a Prata in cui ha messo a terra ben 21 punti.

Un attacco di Baldazzi contro Piacenza

“A Prata una vittoria meritata”

“A Prata abbiamo dimostrato di non mollare mai fino all’ultimo e di essere in gradi di dare sempre tutti il massimo.  Quindi, anche se ci siamo fatti recuperare da 2-0 a 2-2, sono soddisfatto della prestazione e del nostro primo successo in serie A2. Un calo mentale, infatti, nel terzo e quarto set poteva starci, ma alla fine abbiamo conquistato una vittoria sicuramente meritata”.

“Il Club Italia ti trasforma e ti fa crescere”

“La partita di domenica, allo stesso modo del match di Prata, sarà sicuramente una bella gara: il Club Italia, infatti, è una squadra giovanissima ma con un ottimo gioco – commenta l’opposto Baldazzi che ha vestito la maglia del Club Italia nella stagione 2016/17 – Sono tutti ragazzi giovani che non hanno nessun tipo di pressione e non mollano mai: per cui sicuramente non sarà una passeggiata. Ho giocato un anno a Roma con la maglia del Club Italia in A2 e il percorso che ti fanno fare in palestra arriva veramente a trasformare i giocatori nel corso della stagione, facendoli crescere al meglio. Sicuramente le loro prestazioni sono destinate solo a crescere nel corso di questa stagione”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025