Uno dei protagonisti del match di domenica della Tipiesse Cisano contro il Club Italia Roma (leggi qui la presentazione) sarà sicuramente l’opposto Alberto Baldazzi, ex di turno e reduce dall’ottima prova a Prata in cui ha messo a terra ben 21 punti.
“A Prata abbiamo dimostrato di non mollare mai fino all’ultimo e di essere in gradi di dare sempre tutti il massimo. Quindi, anche se ci siamo fatti recuperare da 2-0 a 2-2, sono soddisfatto della prestazione e del nostro primo successo in serie A2. Un calo mentale, infatti, nel terzo e quarto set poteva starci, ma alla fine abbiamo conquistato una vittoria sicuramente meritata”.
“La partita di domenica, allo stesso modo del match di Prata, sarà sicuramente una bella gara: il Club Italia, infatti, è una squadra giovanissima ma con un ottimo gioco – commenta l’opposto Baldazzi che ha vestito la maglia del Club Italia nella stagione 2016/17 – Sono tutti ragazzi giovani che non hanno nessun tipo di pressione e non mollano mai: per cui sicuramente non sarà una passeggiata. Ho giocato un anno a Roma con la maglia del Club Italia in A2 e il percorso che ti fanno fare in palestra arriva veramente a trasformare i giocatori nel corso della stagione, facendoli crescere al meglio. Sicuramente le loro prestazioni sono destinate solo a crescere nel corso di questa stagione”.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…