Di
Dopo anni di partnership con l’Alta Badia, la Tinet Gori Wines Prata ritorna a casa. Lo fa scegliendo le splendide Dolomiti Friulane. I Passerotti di Coach Sturam, infatti, per rifinire la preparazione pre campionato si trasferiranno dal 6 al 9 Settembre in Carnia e precisamente a Forni di Sopra.
Un’operazione caldeggiata da una vera e propria task force di politici regionali che hanno fatto di tutto perché il Friuli diventasse il buen ritiro dei biancoblu. Grazie agli interventi degli assessori regionali Fabio Scoccimarro e Tiziana Gibelli, oltre a quello dell’On. Aurelia Bubisutti e del consigliere regionale Ivo Moras, i ragazzi del Presidente Nerio Belfanti hanno trovato le condizioni ideali per svolgere al meglio le consuete doppie sedute giornaliere nelle strutture dell’ospitale comune guidato dal sindaco Lino Anziutti.
– sottolinea il consigliere regionale Ivo Moras –
Nel frattempo c’è grande attesa per la ripresa degli allenamenti. Un primo assaggio ci sarà nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 con i test atletici al PalaPrata. Da lunedì 27, invece, ci sarà il consueto menù a base di doppie sedute giornaliere.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…