Tinet Gori Wines torna a casa, a Forni di Sopra

Di

Dopo anni di partnership con l’Alta Badia, la Tinet Gori Wines Prata ritorna a casa. Lo fa scegliendo le splendide Dolomiti Friulane. I Passerotti di Coach Sturam, infatti, per rifinire la preparazione pre campionato si trasferiranno dal 6 al 9 Settembre in Carnia e precisamente a Forni di Sopra.

Un’operazione caldeggiata da una vera e propria task force di politici regionali che hanno fatto di tutto perché il Friuli diventasse il buen ritiro dei biancoblu. Grazie agli interventi degli assessori regionali Fabio Scoccimarro e Tiziana Gibelli, oltre a quello dell’On. Aurelia Bubisutti e del consigliere regionale Ivo Moras, i ragazzi del Presidente Nerio Belfanti hanno trovato le condizioni ideali per svolgere al meglio le consuete doppie sedute giornaliere nelle strutture dell’ospitale comune guidato dal sindaco Lino Anziutti.

– sottolinea il consigliere regionale Ivo Moras –

Nel frattempo c’è grande attesa per la ripresa degli allenamenti. Un primo assaggio ci sarà nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 con i test atletici al PalaPrata. Da lunedì 27, invece, ci sarà il consueto menù a base di doppie sedute giornaliere.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italia U16, Matteo Talevi in Armenia agli Europei di categoria

Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il  miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…

21 Luglio 2025
  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere chiude il roster con il sangiustinese Cherubini

Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025
  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025