Tine Urnaut:”Civitanova? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. Domenica daremo tutto per vincere”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Tine Urnaut:”Civitanova? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. Domenica daremo tutto per vincere”

Si è svolta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione del match con Cucine Lube Civitanova che ha visto protagonista Tine Urnaut. Queste le sue parole: “Perugia sta giocando molto bene, ha qualcosa in più di noi ma credo che possiamo giocare alla pari, noi continuiamo a lavorare. Lube? Non guardiamo tanto le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. La loro formazione è cambiata tanto, sono costruiti per vincere. Non devo stare ad elencarne i nomi, ma noi domenica daremo tutto per vincere – ha spiegato lo sloveno -; Bruno e Christenson? Tutti ci conosciamo bene, non ci aspettiamo grandi sorprese, stiamo giocando a un livello altissimo. La classifica? Un occhio va sempre dato, è uno scontro diretto e quindi vale doppio, ma noi, mi ripeto, dobbiamo pensare al nostro gioco ed essere al top, possiamo vincere con tutti. I fischi a Zaytsev e l’accoglienza a Bruno? Lo sport vive di continui cambiamenti, ogni anno per un atleta è una storia nuova, credo che Modena avrà rispetto per Bruno, come lo ha fatto per altri suoi campioni in passato“.

Intervista integrale a Tine Urnaut sul canale youtube Modena Volley: https://youtu.be/z300PtTSgN8


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley protagonista venerdì sera alla Sagra del Tortellino

E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…

11 Settembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, dal raduno all’inizio della preparazione

È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…

11 Settembre 2025
  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025