Tine Urnaut:”Civitanova? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. Domenica daremo tutto per vincere”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Tine Urnaut:”Civitanova? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. Domenica daremo tutto per vincere”

Si è svolta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione del match con Cucine Lube Civitanova che ha visto protagonista Tine Urnaut. Queste le sue parole: “Perugia sta giocando molto bene, ha qualcosa in più di noi ma credo che possiamo giocare alla pari, noi continuiamo a lavorare. Lube? Non guardiamo tanto le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. La loro formazione è cambiata tanto, sono costruiti per vincere. Non devo stare ad elencarne i nomi, ma noi domenica daremo tutto per vincere – ha spiegato lo sloveno -; Bruno e Christenson? Tutti ci conosciamo bene, non ci aspettiamo grandi sorprese, stiamo giocando a un livello altissimo. La classifica? Un occhio va sempre dato, è uno scontro diretto e quindi vale doppio, ma noi, mi ripeto, dobbiamo pensare al nostro gioco ed essere al top, possiamo vincere con tutti. I fischi a Zaytsev e l’accoglienza a Bruno? Lo sport vive di continui cambiamenti, ogni anno per un atleta è una storia nuova, credo che Modena avrà rispetto per Bruno, come lo ha fatto per altri suoi campioni in passato“.

Intervista integrale a Tine Urnaut sul canale youtube Modena Volley: https://youtu.be/z300PtTSgN8


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025