Tine Urnaut:”Civitanova? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. Domenica daremo tutto per vincere”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Tine Urnaut:”Civitanova? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. Domenica daremo tutto per vincere”

Si è svolta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione del match con Cucine Lube Civitanova che ha visto protagonista Tine Urnaut. Queste le sue parole: “Perugia sta giocando molto bene, ha qualcosa in più di noi ma credo che possiamo giocare alla pari, noi continuiamo a lavorare. Lube? Non guardiamo tanto le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. La loro formazione è cambiata tanto, sono costruiti per vincere. Non devo stare ad elencarne i nomi, ma noi domenica daremo tutto per vincere – ha spiegato lo sloveno -; Bruno e Christenson? Tutti ci conosciamo bene, non ci aspettiamo grandi sorprese, stiamo giocando a un livello altissimo. La classifica? Un occhio va sempre dato, è uno scontro diretto e quindi vale doppio, ma noi, mi ripeto, dobbiamo pensare al nostro gioco ed essere al top, possiamo vincere con tutti. I fischi a Zaytsev e l’accoglienza a Bruno? Lo sport vive di continui cambiamenti, ogni anno per un atleta è una storia nuova, credo che Modena avrà rispetto per Bruno, come lo ha fatto per altri suoi campioni in passato“.

Intervista integrale a Tine Urnaut sul canale youtube Modena Volley: https://youtu.be/z300PtTSgN8


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Raduno e visite mediche: il 20 agosto parte la nuova stagione

Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…

6 Agosto 2025
  • Basket

Legabasket, clamorosa svolta: al via la sua piattaforma!

LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…

6 Agosto 2025
  • Volley

Uyba, dall’Egitto arriva la schiacciatrice Mariam Metwally: “Voglio imparare dai giocatori più esperti”

La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…

6 Agosto 2025
  • Volley

Delta Volley e Virtus Taglio di Po insieme per la pallavolo femminile

Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…

6 Agosto 2025
  • Volley

Francesco Cottarelli nuovo palleggiatore della Sviluppo Sud Catania

La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…

6 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Fritz e Shelton in semifinale

Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…

6 Agosto 2025