Di
L’Hypo Tirol di Unterhaching ha completato il suo roster con due acquisti importanti: il brasiliano Hugo De Leon e il roo Thomas Hodges che la scorsa stagione ha firmato sette partite nel Rinascita Lagonegro con 71 punti complessivi: una stagione non facile e condizionata da parecchi problemi fisici che avevano bloccato l’australiano fin dalla preparazione.
Hodges è stato uno dei giocatori più promettenti degli ultimi anni di NCAA da dove proviene un altro giocatore tesserato dall’Hypo Tirol, Matthew Pollock. Hugo la scorsa stagione era invece in Polonia al Warta Zawierce, squadra neopromossa che ha concluso la regular season con un brillante decimo posto.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…