Di
L’Hypo Tirol di Unterhaching ha completato il suo roster con due acquisti importanti: il brasiliano Hugo De Leon e il roo Thomas Hodges che la scorsa stagione ha firmato sette partite nel Rinascita Lagonegro con 71 punti complessivi: una stagione non facile e condizionata da parecchi problemi fisici che avevano bloccato l’australiano fin dalla preparazione.
Hodges è stato uno dei giocatori più promettenti degli ultimi anni di NCAA da dove proviene un altro giocatore tesserato dall’Hypo Tirol, Matthew Pollock. Hugo la scorsa stagione era invece in Polonia al Warta Zawierce, squadra neopromossa che ha concluso la regular season con un brillante decimo posto.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…