Di
Nelle nove giornate che sono servite a completare il girone d’andata, otto le partite disputate da ognuna delle formazioni partecipanti, sono state sette le vittorie ed una sola la sconfitta, un ruolino di marcia impensabile alla vigilia della stagione.
Per la società sportiva rupestre è senza dubbio una soddisfazione aver ricevuto le conferme sul campo dopo il radicale ringiovanimento dell’organico che presenta un’età media di 24 anni.
La più piccola di tutte è la diciannovenne centrale Michela Ciarrocchi che si è conquistata la maglia da titolare e commenta il momento: «Sono molto contenta del mio rendimento personale, in palestra lavoriamo molto duro, la mia giovane età mi permette di tenere alti i ritmi e i miglioramenti si vedono giorno dopo giorno.
Malgrado l’andatura sostenuta le tigri gialloverdi sono arrivate al giro di boa della prima parte di campionato con il terzo posto, a testimonianza della grande competitività che esiste nella seconda categoria nazionale, ed ora si preparano per la seconda trasferta consecutiva.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…