Di
Nelle nove giornate che sono servite a completare il girone d’andata, otto le partite disputate da ognuna delle formazioni partecipanti, sono state sette le vittorie ed una sola la sconfitta, un ruolino di marcia impensabile alla vigilia della stagione.
Per la società sportiva rupestre è senza dubbio una soddisfazione aver ricevuto le conferme sul campo dopo il radicale ringiovanimento dell’organico che presenta un’età media di 24 anni.
La più piccola di tutte è la diciannovenne centrale Michela Ciarrocchi che si è conquistata la maglia da titolare e commenta il momento: «Sono molto contenta del mio rendimento personale, in palestra lavoriamo molto duro, la mia giovane età mi permette di tenere alti i ritmi e i miglioramenti si vedono giorno dopo giorno.
Malgrado l’andatura sostenuta le tigri gialloverdi sono arrivate al giro di boa della prima parte di campionato con il terzo posto, a testimonianza della grande competitività che esiste nella seconda categoria nazionale, ed ora si preparano per la seconda trasferta consecutiva.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…