Taviano verso lo scontro con Potenza Picena

Ufficio Stampa Taviano

Di

Colpo del mercato estivo della dirigenza della BCC Leverano, vincitore della medaglia d’oro e del titolo di miglior libero della competizione sia agli Europei Under 17 che al torneo Wevza, disputato con la Nazionale italiana Under 18, Damiano Catania si sta confermando come uno dei migliori prospetti della serie A2 Credem.

Per lui dopo le apparizioni dello scorso anno con la casacca della Materdomini Castellana, un ruolo da titolare fisso agli ordini di coach Andrea Zecca:

Finora i gialloblù hanno fatto vedere in campo una buona pallavolo che ha messo in seria difficoltà tutti gli avversari, anche quelli più blasonati:

Domenica alle 18.00 al PalaSport “William Ingrosso” di Taviano arriva la Golden Plast Potenza Picena per quello che potrebbe essere definito un confronto diretto nella lotta alla permanenza in A2.

E per portare a casa qualche punto Catania si appella al sostegno caloroso del tifo gialloblù:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Maar: “Non penso al nostro avversario ma solo a come lo affronterò”.

Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…

10 Aprile 2025
  • Volley

Il Volley S3 fa tappa al Villaggio per la Terra di Roma

Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…

10 Aprile 2025
  • Volley

Beach Pro Tour Elite16 di Saquarema: Main Draw conquistato per Scampoli e Bianchi

E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…

10 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: assegnati i premi per la stagione 2025; Kelsey Cook è l’MVP del campionato

A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…

10 Aprile 2025
  • Volley

Un’emozione che si rinnova: Cengia e il ritorno in Puglia

Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…

10 Aprile 2025
  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025