Di
Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel per Tatiana Kosheleva che dopo il grave infortunio subito al ginocchio nella partita di Champions League contro Novara il 21 marzo scorso che l’ha anche costretta a rinunciare al Mondiale, sta allenandosi regolarmente a Rio de Janeiro dove è arrivata da alcuni giorni.
Tatiana è con Fedor Kuzin, scoutman della nazionale russe e di numerose altre squadre, inseparabile marito che era con lei anche nel corso dell’ultima sfortunatissima stagione in Turchia al Galatasaray. Dopo l’operazione e la prima fase di riabilitazione è arrivata l’offerta dell’ambizioso SESC di Rio de Janeiro che Tatiana ha accettato immediatamente. La giocatrice ha deciso di completare la sua preparazione in Brasile e le cose stanno andando bene: la si vede spessissimo correre a Cobacabana o a Barra, dove ha preso casa e lavora duramente in palestra. Ormai è quasi pronta:
Tatiana adora passeggiare sulle immense spiagge di Rio:
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…