Di Redazione
Bomba di mercato in arrivo dal Brasile: Tatiana Kosheleva ha firmato un contratto biennale con il Rio de Janeiro Volei Club alzando ulteriormente il livello del campionato ma anche del mercato che in entrata è stato davvero forte. La Kosheleva non aveva ancora rivelato nulla del suo futuro, c’era anche la possibilità di un rinnovo con il Galatasaray. Ma a spiazzare tutti è stata proprio la giocatrice russa che oggi attraverso i social ha postato un messaggio di saluto ai tifosi e alla squadra. Tanti ringraziamenti da parte della schiacciatrice che dunque si unisce alla squadra allenata da Bernardinho all’inseguimento di un titolo nazionale che il Rio de Janeiro ha solo sfiorato, perdendo in all’extra set di gara #3 contro il Praia Clube. Il Galatasaray ha preso atto del messaggio di Tatiana e le ha augurato il meglio.
Questa sarà la terza stagione di Kosheleva lontano dalla Russia, la giocatrice si augura anche che possa essere la prima senza infortuni dopo il brutto trauma al ginocchio dell’anno scorso.
Si avvicina l’inizio del campionato di Serie A2 di volley maschile, al via il prossimo 19 ottobre, e in casa…
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…