Di Redazione
Bomba di mercato in arrivo dal Brasile: Tatiana Kosheleva ha firmato un contratto biennale con il Rio de Janeiro Volei Club alzando ulteriormente il livello del campionato ma anche del mercato che in entrata è stato davvero forte. La Kosheleva non aveva ancora rivelato nulla del suo futuro, c’era anche la possibilità di un rinnovo con il Galatasaray. Ma a spiazzare tutti è stata proprio la giocatrice russa che oggi attraverso i social ha postato un messaggio di saluto ai tifosi e alla squadra. Tanti ringraziamenti da parte della schiacciatrice che dunque si unisce alla squadra allenata da Bernardinho all’inseguimento di un titolo nazionale che il Rio de Janeiro ha solo sfiorato, perdendo in all’extra set di gara #3 contro il Praia Clube. Il Galatasaray ha preso atto del messaggio di Tatiana e le ha augurato il meglio.
Questa sarà la terza stagione di Kosheleva lontano dalla Russia, la giocatrice si augura anche che possa essere la prima senza infortuni dopo il brutto trauma al ginocchio dell’anno scorso.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…