Di Redazione
Con la promozione in Serie B ancora calda, raggiunta al termine di un’intensissima finale play-off vinta sono al tie-break contro il Volley Palermo, il Papiro Volley e Tani Frinzi Russo ufficializzano il matrimonio anche per la prossima stagione sportiva, la quarta consecutiva con Tani alla guida.
“Dopo una vittoria del genere e aver riportato la squadra in serie B, al termine di una stagione intensa ed esaltante, continueremo insieme il lavoro iniziato due anni fa, in una società che dopo tre anni per me non è formata solo da dirigenti, ma da amici”.
Per il il Presidente Davide Massimino “Tani rappresenta il primo pilastro da cui partire, per costruire la nuova stagione che certamente sarà difficile, ma come sempre cercheremo di fare la nostra, di far crescere i nostri ragazzi e centrare la salvezza”
(Fonte: comunicato stampa)
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…