Di
L’Emilbronzo 2000 Montale potrà contare nella prossima su un organico da prima della classe e si candida fin d’ora a un ruolo di protagonista nel campionato di serie B1 femminile di pallavolo.
Il presidente Gianfranco Barberini non ha lesinato gli sforzi sul mercato e alla fine ha consegnato al tecnico Ivan Tamburello, una delle tanti novità proposte da Montale nella stagione 2018/2019, un organico in grado di competere con ogni avversaria. Tra le novità più importanti, l’arrivo di Tai Aguero, che vuole stupire ancora tutti, a dispetto della carta di identità che dice 41 anni compiuti. Lei però appena qualche mese fa ha trascinato Sassuolo in serie A ed ha tutte le intenzioni di portarci anche Montale. Giocherà nel ruolo di opposto ricevitore, nell’Emilbronzo 2000, ed avrà al suo fianco giocatici che in questa categoria hanno fatto la differenza.
()
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…