Tai Aguero, 41 anni e ancora tanta voglia di fare la differenza

Di

L’Emilbronzo 2000 Montale potrà contare nella prossima su un organico da prima della classe e si candida fin d’ora a un ruolo di protagonista nel campionato di serie B1 femminile di pallavolo.

Il presidente Gianfranco Barberini non ha lesinato gli sforzi sul mercato e alla fine ha consegnato al tecnico Ivan Tamburello, una delle tanti novità proposte da Montale nella stagione 2018/2019, un organico in grado di competere con ogni avversaria. Tra le novità più importanti, l’arrivo di Tai Aguero, che vuole stupire ancora tutti, a dispetto della carta di identità che dice 41 anni compiuti. Lei però appena qualche mese fa ha trascinato Sassuolo in serie A ed ha tutte le intenzioni di portarci anche Montale. Giocherà nel ruolo di opposto ricevitore, nell’Emilbronzo 2000, ed avrà al suo fianco giocatici che in questa categoria hanno fatto la differenza.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025