Di
L’Emilbronzo 2000 Montale potrà contare nella prossima su un organico da prima della classe e si candida fin d’ora a un ruolo di protagonista nel campionato di serie B1 femminile di pallavolo.
Il presidente Gianfranco Barberini non ha lesinato gli sforzi sul mercato e alla fine ha consegnato al tecnico Ivan Tamburello, una delle tanti novità proposte da Montale nella stagione 2018/2019, un organico in grado di competere con ogni avversaria. Tra le novità più importanti, l’arrivo di Tai Aguero, che vuole stupire ancora tutti, a dispetto della carta di identità che dice 41 anni compiuti. Lei però appena qualche mese fa ha trascinato Sassuolo in serie A ed ha tutte le intenzioni di portarci anche Montale. Giocherà nel ruolo di opposto ricevitore, nell’Emilbronzo 2000, ed avrà al suo fianco giocatici che in questa categoria hanno fatto la differenza.
()
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…