Di
Prima del match di Supercoppa Italiana che ha visto la sua Imoco affrontare l’Igor Gorgonzola Novara, Miriam Sylla ha parlato alla Repubblica delle sue prime sensazioni in Veneto e del rapporto con la stella Paola Egonu.
Nelle prime partite di campionato ha notato qualcosa di diverso nel pubblico, nell’attenzione, nell’atmosfera che vi circonda?
Il presidente Mattarella che vi ringrazia e vi cita a memoria e a lei dice:
Bello eh?
State diventando anche personaggi in tv: la spaventa la popolarità?
Tornando a Paola Egonu, cosa pensa del suo coming out?
Lei come si trova a Conegliano?
(Fonte: La Repubblica)
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…