Svelate le nuove maglie di Brescia

Davide moroni

Di

Un momento significativo d’incontro tra Millenium Brescia e Banca Valsabbina. 

Ieri pomeriggio, lunedì 29 ottobre, presso la Sala Veranda del Centro Pastorale Paolo VI in via Gezio Calini 30 a Brescia, i vertici dell’istituto di credito, attivo nel territorio bresciano dal 1898, hanno incontrato le Leonesse bianconere e la dirigenza Millenium nelle figure del presidente Roberto Catania e il general manager Emanuele Catania.

Presenti Tonino Fornari, direttore generale Banca Valsabbina, e Paolo Gesa, responsabile della divisione business.

Durante la conferenza è stata presentata la maglia ufficiale di gara nei due colori predominanti nero e bianco.

E’ stata promossa inoltre, in vista della prima gara casalinga in campionato, programmata per giovedì 1 novembre alle 17 al PalaGeorge di Montichiari contro Firenze, l’iniziativa “Ace For The Cure”. Come ha spiegato Ruggero Valli, responsabile marketing di Valsabbina, dal nome della famosa corsa “Race For The Cure” organizzata da Komen, l’iniziativa benefica sostenuta da Banca Valsabbina con l’ashtag #AceForTheCure è l’adattamento al mondo volley.

In occasione delle partite casalinghe al PalaGeorge, quindi, ogni volta che un’atleta Millenium farà un ace (un punto diretto al servizio) Banca Valsabbina donerà 100 euro a Komen Italia per supportare la ricerca e la prevenzione del tumore al seno. 

Sempre Valli ha inoltre spiegato che dalla seconda gara in casa tutti i biglietti e abbonamenti per le gare interne della Millenium saranno acquistabili dagli sportelli della Banca con uno sconto del 15%.

– afferma il presidente Roberto Catania – c

– spiega Fornari –

Parole di stima da parte di Giuliana Pasolini, rappresentante del comitato territoriale Fipav Brescia: “ spiega

Nell’ambito della manifestazione è stato presentato quello che sarà telecronista ufficiale Millenium per LVF TV delle gare interne delle Leonesse: Luca Piantelli, già ideatore di Obiettivo Volley.

L’incontro si è concluso con la consegna delle maglie ufficiali delle gare interne e da trasferta ad Oscar Paggi, titolare della Sei Filtration, sponsor storico della Millenium, e a Tonino Fornari per la Valsabbina. Poi tutti a fare un brindisi e un aperitivo insieme a chi ha sfidato il maltempo. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025