Di
Ufficializzate le 14 squadre che prenderanno parte al campionato di SuperLega 2018/2019. Da martedì a Bologna si apre la tre giorni dedicata ai tesseramenti dei giocatori e alla stesura del calendario.
La Commissione di ammissione ai campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso l’esame dei documenti presentati dai club aventi diritto a richiedere l’iscrizione alla Superlega Credem Banca 2018/19. Le 14 società sono tutte risultate in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento e sarà pertanto proposto alla Federazione Italiana Pallavolo di ratificare la loro ammissione al campionato 2018/19.
Ecco di seguito la mappa del prossimo campionato di serie A1, in ordine alfabetico:
Da martedì a giovedì prossimo a Bologna si terrà il consueto incontro degli addetti ai lavori delle società per la formalizzazione di quanto già scritto e annunciato in merito ai nuovi roster delle protagoniste del torneo. Nella giornata di giovedì inoltre l’evento culminerà con la tanto attesa stesura del calendario.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…