Di
Ufficializzate le 14 squadre che prenderanno parte al campionato di SuperLega 2018/2019. Da martedì a Bologna si apre la tre giorni dedicata ai tesseramenti dei giocatori e alla stesura del calendario.
La Commissione di ammissione ai campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso l’esame dei documenti presentati dai club aventi diritto a richiedere l’iscrizione alla Superlega Credem Banca 2018/19. Le 14 società sono tutte risultate in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento e sarà pertanto proposto alla Federazione Italiana Pallavolo di ratificare la loro ammissione al campionato 2018/19.
Ecco di seguito la mappa del prossimo campionato di serie A1, in ordine alfabetico:
Da martedì a giovedì prossimo a Bologna si terrà il consueto incontro degli addetti ai lavori delle società per la formalizzazione di quanto già scritto e annunciato in merito ai nuovi roster delle protagoniste del torneo. Nella giornata di giovedì inoltre l’evento culminerà con la tanto attesa stesura del calendario.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…