Superlega Pallavolo, Milano-Padova: obiettivo riscossa per gli uomini di Giani

SuperLega Pallavolo. La Revivre Milano dopo la cocente sconfitta contro Ravenna nella prima di campionato torna domani tra le mura amiche del Pala Yamamay di Busto Arsizio per la seconda di campionato contro la Kioene Padova anch’essa reduce dalla sconfitta casalinga rimediata per 3-1 contro Civitanova.

I ragazzi di coach Andrea Giani dopo la trasferta di domenica, in settimana hanno lavorato e per smaltire la delusione e per caricarsi agonisticamente, considerato che la gara con Padova come ha detto giustamente il regista di Milano Riccardo Sbertoli ” sarà dura” e per la quale bisogna farsi trovare più pronti cercando di sfruttare le secondi azioni, di rigiocare sul muro, di fare difesa tutti insieme. Concetto ribadito anche dal centrale sloveno Jan Kozamernik neo acquisto che è certo della potenzialità del gruppo: “Ci faremo trovare pronti per la sfida di domani contro Padova. Abbiamo tanta grinta e soprattutto vogliamo mettere in campo tutta la nostra voglia e determinazione per riscattare il match di Ravenna. Sappiamo che la stagione è lunga ed in ogni partita, compresa quella contro i veneti, dovremo mettere in campo tutta la nostra qualità.”

Formazioni Revivre Milano-Kioene Padova
Revivre Milano: Nimir Abdel -Aziz, Nicolò Hoffer, Luka Basic, Jan Kozamernik, Marco Izzo, Riccardo Sbertoli, Alessandro Tondo, Stephen Maar, Fabrizio Gironi, Matteo Piano, Elia Bossi, Trevor Clevenot, Nicola Pesaresi. All. Andrea Giani.
Kioene Padova: Alberto Polo, Nicolò Bassanello, Yacine Louati, Francesco Cottarelli, Lazar Cirovic, Matteo Sperandio, Marco Volpato, Maurice Armando Torres, Petar Premovic, Dragan Travica, Enrico Lazzaretto, Luigi Randazzo, Santiago Danani. All. Valerio Baldovin.
Arbitri: Zavater Marco, Boris Roberto.

Superlega Pallavolo, partite 2.a giornata
Civitanova – Ravenna
Verona – Perugia
Latina – Monza
Sora – Trento
Castellana Grotte – Modena
Siena – Vibo Valentia

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Gailli è partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti”   Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…

25 Agosto 2025
  • Volley

Biancorossi al lavoro, Boninfante: “Priorità alla condizione fisica”.

Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…

25 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Kopriva agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…

25 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time: gli allenamenti settimanali

Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…

25 Agosto 2025
  • Motori

Superbike, Rea annuncia il ritiro dopo aver vinto tutto: “Pensavo a questo giorno da molto tempo”

Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…

25 Agosto 2025
  • Volley

Sport e cuore: la Yuasa Battery fa squadra con la comunità

FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…

25 Agosto 2025