Superlega: Azimut leo shoes Modena vince Kioene Padova 3-0

Un un Palapanini colorato di giallo blu si è disputata la quinta partita di Superlega. Gli arbitri della partita sono stati Santarelli e Gnani.
La partita è iniziata in equilibrio fino al 6-6. Padova ha cercato l’allungo ma i canarini forti in attacco sono ritornati in parità sull’8-8. Il set continua punto a punto fino al 21-21. I canarini mettono la marcia e vincono il set 25-23 con un attacco di Zaytsev. Nel inizia in equilibrio fino al 3-3. I canarini allungano e siglano il primo break 8-5. Padova cerca di stare al passo ma Modena impetuosa allunga sul 16-13 grazie un attacco di Anzani. Modena continua in attacco e vola via conquistando il set 25-18. Nel è Padova ad avere la meglio grazie agli errori dei canarini. Velasco chiama time out. Al rientro i veneti continuano ad attaccare, portandosi in avanti. I tifosi giallo blu vedendo i ragazzi in difficoltà, hanno iniziato ad incitare la squadra. I canarini hanno risposto sul campo e hanno accorciato le distanze. Un muro di Micah porta il punteggio sul 24-24. Il match continua punto a punto con azioni lunghe da cardiopalma che hanno portato i canarini a vincere il set 31-29. Modena vince 3-0.
Parziali: (25-23; 25-18; 31-29).
Modena: Micah Cristenson, Zaytsev, Anzani, Urnaut, Mazzone, Kaliberta, libero Rossini
Padova: Travica, Polo, Cirovic, Randazzo, Volpato, Torres, libero Danani
Mvp: Zaytsev
Pagelle: Christenson 7,5; Zaytsev 9; Urnaut 7; Kaliberda 7; Mazzoni 7,5;  Anzani 7; Rossini 8; Bednorz 8; Pierotti 6,5; Velasco 8
Dati. Modena: 17 errori al servizio, 4 ace, muro 12, ricezione 55% attacco 56% Padova: errori al servizio 14, 7 ace, muro 5, ricezione 61%, attacco 44%

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La ErmGroup Altotevere ritrova il centrale Flavio Procelli

Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…

12 Luglio 2025
  • Volley

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio

CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal: finale al Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…

11 Luglio 2025
  • Volley

Europei femminili di sitting volley, ecco le 14 Azzurre scelte da D’Aniello

Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…

11 Luglio 2025