Di
Sarà al PalaBarton di Perugia (ormai ex PalaEvangelisti) il primo appuntamento stagionale sinonimo di grande volley.
La Supercoppa Italiana 2018 andrà di scena il 6- 7 ottobre, con la confermata formula a quattro squadre, attraverso semifinali già assegnate che saranno Perugia-Trento e Modena-Civitanova.
Sarà l’occasione per vedere da subito i nuovi fenomeni del campionato Leon, Leal e Lisinac, ma non solo: sarà la prima da modenese per Ivan Zaytsev, e la prima da avversario dei canarini per Bruninho.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…