Di
Successo al quinto set per il Lodz che ribaltando i favori del pronostico ha battuto al quinto set il Chemik Police di Marcello Abbondanza che non è riuscito a sfruttare la sua superiorità quando si è ritrovato in vantaggio per 2-1. Perentorio il ritorno del Budowlani Lodz che aveva il vantaggio di giocare in casa nella sua nuovissima Arena costruita immediatamente a fianco alla vecchia Atlas e inaugurata proprio con la Supercoppa Nazionale. Decisiva per il Lodz Jovana Brakocevic con 30 punti. Il duello continuerà adesso in campionato che nelle ultime cinque stagioni è stato vinto dal Chemik Police.
Budowlani Lodz – Chemik Police 3-2 (25-21, 20-25, 20-25, 25-19, 15-9)
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…