Di
Se ne è andata troppo presto. Sara Anzanello ha lasciato un ricordo indelebile in tutte le persone che l’hanno conosciuta. Suor Giovanna, Presidente dell’Agil Volley e Luciano Pedullà, suo ex allenatore, la ricordano così nell’intervista pubblicata dal
«». È questa l’immagine che Suor Giovanna custodisce del giorno in cui Sara Anzanello ha varcato per la prima volta i cancelli della sede Agil di Trecate all’età di soli 17 anni.
Una giovane che ha lasciato un segno indelebile alla presidentessa della Igor Novara: « – ha ricordato Suor Giovanna – ».
Novara però è rimasta nel suo cuore tanto da tornarvi nel 2015 con i colori della B1: « – ha aggiunto Suor Giovanna – ».
In quell’estate del 1999, Luciano Pedullà non ebbe alcun dubbio nel puntare su di lei: « – ha commentato il coach piemontese – ».
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…