Di
Sfida importante in chiave salvezza per la Top Volley Latina che prepara per la sfida di domenica prossima contro il Bcc Castellana Grotte.
Il coach Lorenzo Tubertini analizza il momento della sua squadra che in classifica che in classifica occupa la dodicesima posizione (con 7 punti) e che è reduce dalla sconfitta in trasferta con la Consar Ravenna.
“ – spiega il coach – ”.
La Top Volley Latina finora ha giocato due tie-break, vincendoli entrambi: fuori casa con il Revivre Milano e in casa con il Tonno Callipo Vibo Valentia. “ – riprende il coach – ”.
La formazione di Castellana in classifica è ultima a due punti ma ha trovato questi punti contro due big: prima Modena e poi Trento hanno perso ben due set contro “Mirza” e compagni e la stessa Perugia, campione d’Italia in carica, seppur abbia vinto 3-0 (e con 10 aces), è stata costretta a giocare ben due set fino ai vantaggi partendo anche da uno svantaggio perché Castellana si trovava addirittura avanti 19-14 e 21-19.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…