Foto Modena Volley
Di Redazione
Il cielo si fa meno nero in casa Azimut Modena, grazie a un vento proveniente dalla Polonia. Radostin Stoytchev, infatti, è da ieri il nuovo Direttore Sportivo dello Stocznia Szczecin, compagine fortemente candidata a vincere il prossimo titolo in Plus Liga.
Come riportato dal Resto del Carlino, probabilmente per lui è l’inizio di una nuova carriera da dirigente, ma il nuovo ruolo sembrerebbe interpretabile anche come una scelta per poter reclamare ancora gli stipendi in teoria dovuti da Modena Volley, come primo allenatore, per le prossime due stagioni. Tuttavia la vertenza che per ora sta coinvolgendo soltanto gli avvocati delle due parti potrebbe prendere una piega decisamente favorevole per la società di Catia Pedrini, in quanto il coach bulgaro vestirà i panni di un ruolo dirigenziale ma sempre tecnico, e quindi sostanzialmente in contrasto con quello di allenatore per cui è pagato da Modena.
Si intravede quindi una fine economicamente positiva per Modena.
(Fonte: Resto del Carlino)
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…