Di
Potrebbe essere più lungo del previsto l’infortunio al collo per l’opposto titolare della nazionale francese Stephen Boyer che qualche giorno fa era stato costretto a saltare la partita del Trofeo Wagner, quadrangolare amichevole che si è chiuso in Polonia con la vittoria dei padroni di casa, a causa di un problema muscolare. Si era parlato di un leggero stiramento, conseguenza di un “torticollis”, una distonia nella naturale simmetria del collo rispetto alla testa. Ma nonostante terapia e trattamenti la muscolatura di Boyer è ancora parecchio infiammata e occorrerà cautela negli ultimi allenamenti in vista di un match. Boyer, anche lo scorso anno punto di forza dello Chaumont allenato da Silvano Prandi e da questa stagione alla Calzedonia Verona, è stato per altro brillantemente sostituito dal 21enne Jean Patry, opposto del Montpellier e protagonista di uno splendido torneo che gli è valso anche il titolo individuale di miglior opposto assoluto della competizione.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…