Di
Potrebbe essere più lungo del previsto l’infortunio al collo per l’opposto titolare della nazionale francese Stephen Boyer che qualche giorno fa era stato costretto a saltare la partita del Trofeo Wagner, quadrangolare amichevole che si è chiuso in Polonia con la vittoria dei padroni di casa, a causa di un problema muscolare. Si era parlato di un leggero stiramento, conseguenza di un “torticollis”, una distonia nella naturale simmetria del collo rispetto alla testa. Ma nonostante terapia e trattamenti la muscolatura di Boyer è ancora parecchio infiammata e occorrerà cautela negli ultimi allenamenti in vista di un match. Boyer, anche lo scorso anno punto di forza dello Chaumont allenato da Silvano Prandi e da questa stagione alla Calzedonia Verona, è stato per altro brillantemente sostituito dal 21enne Jean Patry, opposto del Montpellier e protagonista di uno splendido torneo che gli è valso anche il titolo individuale di miglior opposto assoluto della competizione.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…