Di
Dopo due anni come commissario tecnico della nazionale canadese, Stephane Antiga ha rassegnato le sue dimissioni: l’allenatore francese ha addotto motivi di carattere personale per motivare questa sua decisione. Antiga aveva preso il controllo del programma canadese della nazionale maggiore dopo le Olimpiadi di Rio del 2016 e aveva portato le foglie d’acero a una medaglia di bronzo nella World League del 2017 aggiungendo un settimo posto alla recente Volleyball League of Nations e un nono posto al Mondiale appena concluso.
Antiga, 42 anni, si è detto soddisfatto del suo lavoro e dei risultati ottenuti:
I motivi personali per Antiga riguardano soprattutto la famiglia: Antiga che in passato ha giocato anche a Cuneo, ha allenato la sua ultima squadra a Varsavia, l’Onico, con modesti risultati. In questo momento è dunque libero ma non è escluso che presto possa diventare CT della Francia in vista delle Olimpiadi di Tokyo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…