Di
Conferma importante in casa etnea.
Freddezza, determinazione, grande cuore.
Sono le caratteristiche di Stefano Chillemi che, anche per il Campionato di Serie A Credem Banca 18/19, vestirà la maglia del volley rossazzurro.
In casa Messaggerie Bacco Catania arriva dunque un’altra conferma, quella del gioiellino modicano che lo scorso anno si era guadagnato l’attenzione di Monica Cresta, il tecnico Federale della Under 20, che lo aveva voluto al Centro Sportivo di Acquacetosa di Roma per osservarlo insieme ad altri talenti del volley italiano.
E Stefano, adesso, è nuovamente pronto a dare il suo contributo alla squadra.
Schiacciatore, classe ’99, finito il campionato Chillemi si è dedicato allo studio e, proprio in questi giorni, ha conseguito la maturità scientifica confermando quello che aveva sempre sostenuto: . Adesso lo attendono alcuni giorni di meritata vacanza, in attesa di scegliere il percorso universitario da intraprendere.
Intanto commenta così la sua conferma:
La sua riconferma, la terza, per Volley Catania, è stata accolta con entusiasmo dal presidente Natale Aiello:
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla…
Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…