Di
Un nome su tutti, quello di Jessica Mrusik, ragazza non ancora diciottenne che ha lasciato intravvedere delle potenzialità davvero straordinarie e che infatti è stata nominata MVP assoluta del torneo Norceca femminile che ha visto gli Stati Uniti conquistare un nuovo trofeo, l’ottavo, in questa competizione. A Città del Guatemala gli Stati Uniti piegano senza grandi difficoltà il Canada con un ampio margine soprattutto nei primi due set: 3-0, (13-25, 12-25, 23-25). Terzo posto per Cuba che ha battuto 3-1 la Repubblica Dominicana (19-25, 25-20, 28-26, 25-16).
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…