Di
Le rappresentative maschili di Brasile e Stati Uniti hanno raggiunto un accordo per disputare quattro partite amichevoli che si terranno ad agosto, in Brasile, durante il tour di allenamento che la formazione degli States affronterà in Sud America. Ovviamente si tratta di un percorso incrociato di preparazione in vista dell’imminente mondiale che si terra in Italia e Bulgaria.
Lo stato d’animo delle due squadre è di fatto opposto: il Brasile, soltanto quarto nella prima edizione della Volleyball Nations League, ha convocato il roster ma si ritrova ad affrontare problemi di infortuni e di condizione. Sia sulla casella dell’opposto che del libero le indecisioni per Zé Roberto sono molte.
Stati Uniti lanciatissimi dopo la vittoria della Volleyball Nations League, squadra perfettamente allestita e in grande condizione. Sarà un test interessante per vedere se e come la Seleçao risolverà le proprie indecisioni. Questo il calendario delle partite in programma:
12 agosto Brasile-USA a Brasília
14 agosto Brasile-USA a Uberaba
16 agosto Brasile-USA a Uberaba
18 agosto Brasile-USA a Rio de Janeiro
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…