Di
Tutto è pronto in casa Emma Villas Siena per l’esordio davanti al pubblico amico in Superlega. Questa sera la società senese scenderà in campo contro Vibo Valentia a caccia dei tre punti. Molto emozionato il Presidente Bisogno, come riportato oggi da
Il giorno tanto atteso, quello dell’esordio casalingo nel massimo campionato è arrivato. La Emma Villas stasera alle 20,30 sfiderà Vibo Valentia andando a caccia dei primi punti della sua storia in Superlega. « – dice il presidente Giammarco Bisogno – ».
Le gare degli scorsi playoff di A2 e quella della nazionale contro la Cina hanno fatto capire che di appassionati di volley a Siena e provincia ce ne sono. «».
A proposito di squadra. Sulla carta la Emma Villas è una formazione piuttosto competitiva. «».
Tanti i giocatori di talento nel team di Cichello. Ishikawa, Hernandez, Marouf solo per citarne alcuni. Come è arrivata la scelta dell’iraniano capitano? «».
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…