Di
Tutto è pronto in casa Emma Villas Siena per l’esordio davanti al pubblico amico in Superlega. Questa sera la società senese scenderà in campo contro Vibo Valentia a caccia dei tre punti. Molto emozionato il Presidente Bisogno, come riportato oggi da
Il giorno tanto atteso, quello dell’esordio casalingo nel massimo campionato è arrivato. La Emma Villas stasera alle 20,30 sfiderà Vibo Valentia andando a caccia dei primi punti della sua storia in Superlega. « – dice il presidente Giammarco Bisogno – ».
Le gare degli scorsi playoff di A2 e quella della nazionale contro la Cina hanno fatto capire che di appassionati di volley a Siena e provincia ce ne sono. «».
A proposito di squadra. Sulla carta la Emma Villas è una formazione piuttosto competitiva. «».
Tanti i giocatori di talento nel team di Cichello. Ishikawa, Hernandez, Marouf solo per citarne alcuni. Come è arrivata la scelta dell’iraniano capitano? «».
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…