Di
Tutto è pronto in casa Emma Villas Siena per l’esordio davanti al pubblico amico in Superlega. Questa sera la società senese scenderà in campo contro Vibo Valentia a caccia dei tre punti. Molto emozionato il Presidente Bisogno, come riportato oggi da
Il giorno tanto atteso, quello dell’esordio casalingo nel massimo campionato è arrivato. La Emma Villas stasera alle 20,30 sfiderà Vibo Valentia andando a caccia dei primi punti della sua storia in Superlega. « – dice il presidente Giammarco Bisogno – ».
Le gare degli scorsi playoff di A2 e quella della nazionale contro la Cina hanno fatto capire che di appassionati di volley a Siena e provincia ce ne sono. «».
A proposito di squadra. Sulla carta la Emma Villas è una formazione piuttosto competitiva. «».
Tanti i giocatori di talento nel team di Cichello. Ishikawa, Hernandez, Marouf solo per citarne alcuni. Come è arrivata la scelta dell’iraniano capitano? «».
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…