Di
Tutto è pronto in casa Emma Villas Siena per l’esordio davanti al pubblico amico in Superlega. Questa sera la società senese scenderà in campo contro Vibo Valentia a caccia dei tre punti. Molto emozionato il Presidente Bisogno, come riportato oggi da
Il giorno tanto atteso, quello dell’esordio casalingo nel massimo campionato è arrivato. La Emma Villas stasera alle 20,30 sfiderà Vibo Valentia andando a caccia dei primi punti della sua storia in Superlega. « – dice il presidente Giammarco Bisogno – ».
Le gare degli scorsi playoff di A2 e quella della nazionale contro la Cina hanno fatto capire che di appassionati di volley a Siena e provincia ce ne sono. «».
A proposito di squadra. Sulla carta la Emma Villas è una formazione piuttosto competitiva. «».
Tanti i giocatori di talento nel team di Cichello. Ishikawa, Hernandez, Marouf solo per citarne alcuni. Come è arrivata la scelta dell’iraniano capitano? «».
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…