Stamattina presentazione nuove maglie CEV Champions League, presenti Christenson e Rossini

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione delle nuove maglie che Azimut Leo Shoes Modena indosserà nella CEV Champions League che inizierà giovedì sera a Civitanova contro Cucine Lube. Durante la conferenza erano a disposizione dei media il Dg Andrea Sartoretti, Micah Christenson e Salvatore Rossini.

Queste le parole di Rossini: “Non andiamo a Civitanova con delle speranze, ma con la consapevolezza di far parte del girone più complicato della Champions e di poter vincere. Due squadre hanno disputato la Final Four lo scorso anno, ma noi non vogliamo soltanto partecipare, ma giocarci tutte le nostre carte e tornare a casa con una vittoria. Scontri diretti? Siamo vicini sia a Perugia che alla Lube, c’è un po’ di dispiacere soprattutto per il match di domenica, al Palapanini c’era un pubblico fantastico e sarebbe stata più bella una vittoria naturalmente. Siamo veramente a un passo e si può colmare il gap nel corso della stagione con il lavoro di tutti i giorni in palestra. Non ci sono solo due squadre super attrezzate, ma quattro, Modena e Trento si aggiungono a Lube e Perugia”.

“La Champions League? E’ sempre molto bello e stimolante partecipare a questo torneo – ha spiegato Christenson-, questo girone è molto difficile, giovedì sarà una buona opportunità giocare con la Lube, ma soprattutto sarà interessante affrontare anche le altre squadre, entrambe molto forti. Ci servirà per dimostrare il nostro valore. La Lube? Si riparte dal campo, dobbiamo essere aggressivi e concentrati per batterli, ci manca pochissimo per essere al loro livello e questa settimana stiamo lavorando per migliorare e correggere gli errori di domenica. La nuova maglia? Mi piace moltissimo!”

Conferenza integrale ed interviste a Christenson e Rossini sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/jpjDcJ-N0E8

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025
  • Volley

I Play Off 5° Posto Credem Banca si aprono con la vittoria di Verona

Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…

5 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off Challenge: Chieri battuta al tie-break, Vallefoglia conquista l’Europa con una super Bici

Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…

5 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…

5 Aprile 2025