Stamattina presentazione nuove maglie CEV Champions League, presenti Christenson e Rossini

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione delle nuove maglie che Azimut Leo Shoes Modena indosserà nella CEV Champions League che inizierà giovedì sera a Civitanova contro Cucine Lube. Durante la conferenza erano a disposizione dei media il Dg Andrea Sartoretti, Micah Christenson e Salvatore Rossini.

Queste le parole di Rossini: “Non andiamo a Civitanova con delle speranze, ma con la consapevolezza di far parte del girone più complicato della Champions e di poter vincere. Due squadre hanno disputato la Final Four lo scorso anno, ma noi non vogliamo soltanto partecipare, ma giocarci tutte le nostre carte e tornare a casa con una vittoria. Scontri diretti? Siamo vicini sia a Perugia che alla Lube, c’è un po’ di dispiacere soprattutto per il match di domenica, al Palapanini c’era un pubblico fantastico e sarebbe stata più bella una vittoria naturalmente. Siamo veramente a un passo e si può colmare il gap nel corso della stagione con il lavoro di tutti i giorni in palestra. Non ci sono solo due squadre super attrezzate, ma quattro, Modena e Trento si aggiungono a Lube e Perugia”.

“La Champions League? E’ sempre molto bello e stimolante partecipare a questo torneo – ha spiegato Christenson-, questo girone è molto difficile, giovedì sarà una buona opportunità giocare con la Lube, ma soprattutto sarà interessante affrontare anche le altre squadre, entrambe molto forti. Ci servirà per dimostrare il nostro valore. La Lube? Si riparte dal campo, dobbiamo essere aggressivi e concentrati per batterli, ci manca pochissimo per essere al loro livello e questa settimana stiamo lavorando per migliorare e correggere gli errori di domenica. La nuova maglia? Mi piace moltissimo!”

Conferenza integrale ed interviste a Christenson e Rossini sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/jpjDcJ-N0E8

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Carapaz, niente Tour de France per un’infezione gastrointestinale

Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…

28 Giugno 2025
  • Motori

GP Austria F1 2025 (Qualifiche): due Ferrari nelle prime due file con Leclerc 2° ed Hamilton 4°

Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…

28 Giugno 2025
  • Motori

Gp Austria F1 2025 (Qualifiche): Norris pole inarrivabile! Ottima Ferrari: Leclerc 2°, Hamilton 4°

SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…

28 Giugno 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: “I cambiamenti nel team? Non è successo nulla di eclatante”

Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…

28 Giugno 2025
  • Bike

Ciclismo, Elisa Longo Borghini vince campionato italiano femminile

Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…

28 Giugno 2025
  • Volley

Mirandola, in posto 2 arriva Marco Spagnol: “La società ha creato una squadra competitiva”

Opposto dal braccio pesante per la Stadium: il classe 2000 Marco Spagnol passa da Savigliano a Mirandola per il prossimo campionato di Serie A3 CREDEM Banca. Dopo…

28 Giugno 2025