Di
E’ iniziata con sole vittorie la stagione della prima squadra del settore volley della Ssd Colonna.
Le ragazze di coach Riccardo Vitozzi, che partecipano sia al campionato Under 18 promozionale sia alla Seconda divisione (con l’integrazione di tre elementi sul gruppo giovanile), hanno ottenuto tre successi totali in altrettante gare ufficiali disputate finora.
– racconta Vitozzi –
sorride l’allenatore.
La squadra castellana, però, si è ripresa ben presto.
Nonostante l’ottimo avvio, Vitozzi rimane coi piedi ben saldi a terra.
Nel gruppo della Seconda divisione è rientrata anche Maria Teresa Cannuccia, volto “storico” della pallavolo colonnese ed ex responsabile tecnica del minivolley. – dice Vitozzi –
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…