Ssd Colonna, il settore volley pensa al futuro: a giugno prove gratuite per tutte le categorie

Ufficio Stampa Colonna

Di Redazione

Il settore volley della Ssd Colonna pensa già al futuro.

La stagione agonistica si è conclusa (l’ultima partita è stata quella dello scorso week-end della squadra mista Master) e quindi il club del presidente Simone Di Girolamo è già proiettato alla prossima annata agonistica. I vari gruppi del club castellano, però, continueranno ad allenarsi per gran parte del mese di giugno durante il quale chiunque vorrà potrà unirsi alle categorie esistente in maniera gratuita per vedere da vicino i sistemi di allenamento delle varie selezioni della Ssd Colonna.

Presso il palazzetto di via Bruno Buozzi intitolato a don Vincenzo Palamara, tutti i giovedì a partire dalle ore 16 ci sarà spazio per le categorie dall’Under 16 al minivolley, vale a dire per tutte le atlete nate tra il 2003 e il 2012 che sono guidate da coach Mario Tullio. Per le ragazze nate tra il 2001 e il 2002, invece, l’appuntamento è fissato per tutti i venerdì alle ore 20 per poter prendere parte agli allenamenti dell’Under 18 guidata attualmente da coach Riccardo Vitozzi.

Se, invece, si ha un’età maggiore dei 25 anni e si vuole conoscere lo spirito che anima il gruppo misto Master, nato ormai da un paio di stagioni e guidato da coach Chiara Galuppa, ci si può recare al pallone polivalente di Colonna il lunedì e il mercoledì dalle ore 21.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al numero della segreteria (06-94738867) o alla casella di posta elettronica volley.ssdcolonna@gmail.com oppure passare direttamente al centro sportivo “Tozzi” o al pallone polivalente. Tra le novità della prossima stagione pallavolistica della Ssd Colonna ci potrebbe essere anche l’allestimento di una prima squadra Open: in questo caso occorre avere già avuto un’esperienza agonistica e ci si può rivolgere ai numeri di telefono specifici 3935656296 oppure 3355337687. Il settore volley della Ssd Colonna è già proiettato alla stagione 2018-19.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare”

Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…

4 Agosto 2025
  • Motori

Hamilton mai così in basso: il declino di un fenomeno che va oltre i guai della Ferrari

La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…

4 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16: i Block Devils Tamagni e Palazzetti riportano l’oro!

Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Futura Volley si rinforza con le opposte Veronica Taborelli e Lavinia Maiorano

A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…

4 Agosto 2025
  • Volley

Al via il raduno di Novara, ufficializzati anche i numeri di maglia delle zanzare

Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercoledì 20 agosto il via alla nuova stagione

Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…

4 Agosto 2025